Allora poco sportivo, però.
Si infatti, a parte forse la Stelvio, che però è sempre meno sportiva della Giulia. Potenza del marketing, voglio un simil furgone, ma sportivo.
Allora poco sportivo, però.
Per dare una dinamica reattiva ad un SUV n barientro alto, sei ostretto ad irrigidire l'assetto, e rendere nervoso il comportamento.Si infatti, a parte forse la Stelvio, che però è sempre meno sportiva della Giulia. Potenza del marketing, voglio un simil furgone, ma sportivo.![]()
La guida sportiva è gestione dinamia dei trasferimenti di arico, acccelerazion longitudinali e trasversali, non solo potenza, e per gestire bene i trasferimenti di carico, ocorre che il entro di massa sia più basso possibile. A pestare sul dritto non 'è nulla di sportivo.a guida sportiva
con un Suvvettino di oggi da,
anche soli, 120 /130 CV
La guida sportiva è gestione dinamia dei trasferimenti di arico, acccelerazion longitudinali e trasversali, non solo potenza, e per gestire bene i trasferimenti di carico, ocorre che il entro di massa sia più basso possibile. A pestare sul dritto non 'è nulla di sportivo.
Evita di acquistare un altro diesel, anche fosse nuovo il rischio di blocchi è concreto.
Ma per quello non servono i cavalli, serve velocità di ingresso e percorrenza di curva, oltre ad aprire il gas in uscita, tutte cose non fattibili con un baricentro alto.Penso che piu' veloce le fai e piu' provi emozioni....
Ma per quello non servono i cavalli, serve velocità di ingresso e percorrenza di curva, oltre ad aprire il gas in uscita, tutte cose non fattibili con un baricentro alto.
proprio no. Solo della capacità di entrare in curva senza coricarsi.La velocita' di entrata sara' in funzione dei cavalli,
proprio no. Solo della capacità di entrare in curva senza coricarsi.
i avalli non c'entrano niente con la veloità in curva in cui si entra frenando, c'entral la massa e relativa forza centrifuga e la distribuzione dei pesi che, più è alta e meno consente di curvare senza rollio.io mi corico di piu', ma tu senza cavalli ci entri a 60
e io ci entro a 70
i avalli non c'entrano niente con la veloità in curva in cui si entra frenando, c'entral la massa e relativa forza centrifuga e la distribuzione dei pesi che, più è alta e meno consente di curvare senza rollio.
OK, mi arrendo, hai vinto.Suvettino possa rollare
talmente tanto in curva da poter andare piu' piano di un' auto normale con meta' cavalli
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa