renatom
0
Perché non hanno ugual diametro.
225/40-18: rotolamento 1950
225/45-17: rotolamento 1960
Peggio ancora!
Il 225/40-18 è un pelo più piccolo, addirittura, quindi più catenabile, in teoria.
Non ho fatto i conti, mi sono fidato dei tuoi.
Perché non hanno ugual diametro.
225/40-18: rotolamento 1950
225/45-17: rotolamento 1960
Peggio ancora!
Il 225/40-18 è un pelo più piccolo, addirittura, quindi più catenabile, in teoria.
Non ho fatto i conti, mi sono fidato dei tuoi.
La batteria ha garanzia fino al 2029
Mi sembra che dal decimo al quindicesimo la batteria che è la cosa più importante sia esclusa dalla garanzia
Magari sbaglio ma avevo letto le condizioni della copertura presenti sul sito e la batteria non era compresa
Quello che dice il concessionario a voce è da prendere con le pinze vale il nero su bianco
Il secondo dubbio è quello a cui chiedo informazioni a voi:
- l'auto ha all'attivo 110.000 km (il Peugeot che dò dentro 250.000) e volevo sapere da voi se è un'azzardo acquistare auto ibride con chilometraggio così elevato... La batteria ha garanzia fino al 2029 (ovviamente facendo i tagliandi di controllo annui da loro, cosa che farò visto che il prezzo è assolutamente competitivo e, soprattutto, voglio che l'auto sia controllata sempre in maniera ufficiale) e l'auto si comporta in maniera eccellente soprattutto nelle prestazioni che effettivamente non mi aspettavo, però rimane il dubbio... A cosa vado incontro? Quali sono i controlli che è meglio effettuare? Ammortizzatori, freni (ancora quasi nuovi) e cos'altro?
Grazie a tutti per la pazienza
Saluti, Christian.
Però adesso con questi nuovi aggiornamenti legislativi sulle omologazioni della calze, anche Toyota immagino si debba adeguareQuesto conferma quello che scrivevo prima, se non è chiaramente specificato il contrario qualsiasi misura è catenabile, nel caso di Toyota con le catene che rispettino le loro specifiche.
Altre case si limitano a citare l'ingombro massimo, che è anche quello solitamente riportato dai costruttori di catene.
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa