Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto CHR

Acquisto CHR - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuseppeBG

    giuseppeBG

    Iscritto:
    1334047870
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    3
    Ciao a tutti
    Sabato scorso sono stato in Toyota per vedere la CHR, l'ho anche provata.
    La macchina mi è piaciuta e anche il preventivo mi ha convinto, mi hanno proposto la Trend che è anche il modello che ho provato.
    Certo far pagare il navigatore (1000€) su una macchina di questa categoria/prezzo è un pò una ladrata, per contro altri optionals li danno compresi nel prezzo.
    Penso aggiungerò i sensori di parcheggio perché ho provato a fare una manovra ma con la telecamera ho avuto un pò di difficoltà, sono abituato ai sensori.

    Mi hanno proposto anche la formula di finanziamento "Pay per drive" ma il costo in interessi non è trascurabile, o mi fanno un ulteriore sconto oppure opto per il pagamento totale.

    Volevo chiedere se è in previsione un restyling della CHR a breve termine nel qual caso aspetto ad acquistarla

    CIAo
    Beppe
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Effettivamente si accennava ad un aggiornamento entro quest'anno (parlando dell'arrivo della motorizzazione 2.0 ad es)...
     
    A Ch1cco79 piace questo elemento.
  3. iuter

    iuter

    Iscritto:
    1549122850
    Messaggi:
    1.003
    Piaciuto:
    191
    se non sbaglio, non ha ancora lo smartphone integration (ti eviterebbe pure di sborsare per il navigatore) e verrà messo a primavera dell'anno prossimo.
     
  4. lelevfr

    lelevfr

    Iscritto:
    1250871396
    Messaggi:
    341
    Piaciuto:
    5
    Ciao anche io sto valutando la C-hr, ma se non ti serve nell'immediato aspetterei come ti hanno già suggerito per il 2020 il modello nuovo che potrebbe prevedere il 2.0 180cv (corolla) e lo smartphone integration
    più sicuramente altre migliorie
     
  5. giuseppeBG

    giuseppeBG

    Iscritto:
    1334047870
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    3
    Chiedo anche al venditore cosi vedo cosa mi dice, comunque mi interessa più che altro che non esca in autunno
     
  6. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Solitamente è difficile che in concessionaria "ammettano" di una qualche novità...
     
    A Ch1cco79 piace questo elemento.
  7. lelevfr

    lelevfr

    Iscritto:
    1250871396
    Messaggi:
    341
    Piaciuto:
    5
    Io aspetto a Settembre c'è il Salone di Francoforte chissà che non ci sia qualche novità sul C-hr
     
    A Ch1cco79 piace questo elemento.
  8. giuseppeBG

    giuseppeBG

    Iscritto:
    1334047870
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    3
    Alla fine l'ho presa e ritirata ieri
     
  9. Pensionato1

    Pensionato1

    Iscritto:
    1499950454
    Messaggi:
    710
    Piaciuto:
    222
    Ciao GiuseppeBG, ciao a tutti,
    ti porto la mia esperienza se ti fa piacere, ho acquistato una CHR a Febbraio di quest'anno e sono molto soddisfatto.
    Su strade extraurbane, grazie ai consigli degli esperti di auto ibride che scrivono su questo forum, riesco a fare percorrenze incredibili.
    La stessa strada che io percorro una volta alla settimana, circa 25 km, sono passato dai 29 km/l della prima volta, ai 37 dell'ultima.
    Parlo di consumi segnati dal CdB.
    In autostrada, imposto la velocità con il Cruiser sui 120/130, anche con condizionatore acceso, non scende dai 18/19 km/l.
    Inoltre, con molto piacere, ho verificato che i sedili sono estremamente comodi, ho fatto Milano-Napoli senza soste ( solo 15 minuti per benzina e wc ) e la mia schiena ( non delle migliori ) non si è lamentata per nulla.
    Un saluto a tutti.
     
  10. giuseppeBG

    giuseppeBG

    Iscritto:
    1334047870
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    3
    Grazie della risposta "Pensionato1",
    le prime impressioni sono positive, la macchina sembra comoda e i consumi sembrano molto buoni, ieri il CDB mi segnava 25 km/l
    Con la precedente Renault Megane famigliare turbodiesel facevo in media i 19 km/l
    Mi aspettavo un freno motore molto più accentuato quando si rilascia l'acceleratore, invece sembra molto ridotto. E' corretto o sbaglio io a fare qualcosa?

    CIAo
    Beppe
     
  11. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Hai fatto bene! La macchina migliore è sempre quella che esce l'anno prossimo ed alla fine non la compri mai. La CHR 180 cavalli è appetibile ma costerà anche di più.
     
  12. Pensionato1

    Pensionato1

    Iscritto:
    1499950454
    Messaggi:
    710
    Piaciuto:
    222
    Non ho notato questo particolare, forse perché ho guidato per 13 anni un'auto con cambio automatico, ( un semplice 4 marce ) infatti non ho avuto problemi ad abituarmi all'effetto scooter.
    Comunque immagino ti abbiano detto che in discesa devi inserire il cambio in "B" e il freno motore aumenta.
     

Condividi questa Pagina