SUBmARine U-14 ha scritto:Dipende che vuol dire auto normale...
SUBmARine U-14 ha scritto:Ho paura che potresti avere problemi a trasportare minorenni e/o a circolare nei giorni festivi, ma non sono molto ferrato in materia...
Auspico intervento di forumisti più preparati...
:cry:
Madjackys ha scritto:Salve, un mio amico vende una renault per la sua ditta e volevo sapere se posso acquistarla io e usarla come auto normale, anche perchè l'auto ha 5 posti
Con un autocarro intestato a privato cittadino e assicurato come tale?Memuz ha scritto:E nei giorni festivi non puoi circolare
Se intestato a privato ed assicurato come si deve, può circolare eccome (eccetto, ovviamente, se ci sono limitazioni al traffico particolari tipo nei gironi di grandi esodi, centri storici, etc)Memuz ha scritto:E nei giorni festivi non puoi circolare
Questo vale per gli autocarri oltre le 7.5 t, per limitazioni della circolazione.Memuz ha scritto:Anche se intestato a privato non puoi circolare, viene ritenuto un mezzo da lavoro e di domenica non lavori in breve fatta in modo semplice.
Poi, se non vieni mai fermato o il vigile se ne sbatte buon per voi ma se vai a Sirmione ad esempio di domenica, con il vigile fisso ti dice che non puoi proseguire e devi tornare indietro.
nafnlaus - 51 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa