Maledetti spammoni....
Comunque restringendo il cerchio, guardando anche le classifiche di affidabilità: Lexus la numero uno ma proibitiva per le mie possibilità.
Mazda vedi sopra + poca garanzia.
Toyota non mi entusiasmano i modelli e la garanzia poca. Poi ho letto di qualche problema e richiami vari.
Hyundai è in buona posizione di classifica affidabilità, la Kuna che uscirà mi piace tantissimo di estetica, ottima la garanzia 5 anni Km illimitati (poi da vedere il discorso "tranne le parti di normale usura").
Ma ho un dubbio: per i Km che faccio io annuali, per chi non ricorda 50-70000 di cui molti in autostrada, può andar bene un'auto "piccola" come la Kuna?
Ha senso rapportare n° Km e grandezza auto intesa soprattutto come motore?
Se non sbaglio propongono, diesel, 1.6 T-dgi. E' troppo piccolo?
Andatura in autostrada normale, 130-140 massimo.
Poi abitando in montagna 20 tornanti a salire e altrettanti a scendere.
E farebbero pure la versione 4x4......
Che dite voi esperti?
Comunque restringendo il cerchio, guardando anche le classifiche di affidabilità: Lexus la numero uno ma proibitiva per le mie possibilità.
Mazda vedi sopra + poca garanzia.
Toyota non mi entusiasmano i modelli e la garanzia poca. Poi ho letto di qualche problema e richiami vari.
Hyundai è in buona posizione di classifica affidabilità, la Kuna che uscirà mi piace tantissimo di estetica, ottima la garanzia 5 anni Km illimitati (poi da vedere il discorso "tranne le parti di normale usura").
Ma ho un dubbio: per i Km che faccio io annuali, per chi non ricorda 50-70000 di cui molti in autostrada, può andar bene un'auto "piccola" come la Kuna?
Ha senso rapportare n° Km e grandezza auto intesa soprattutto come motore?
Se non sbaglio propongono, diesel, 1.6 T-dgi. E' troppo piccolo?
Andatura in autostrada normale, 130-140 massimo.
Poi abitando in montagna 20 tornanti a salire e altrettanti a scendere.
E farebbero pure la versione 4x4......
Che dite voi esperti?