Si 15000 circa massimo da cui poi scalo il valore della mia, cioè circa 6000€.
.
Lo so, non è facile trovare l'auto giusta.
15.000....
Peccato.
Altrimenti ti proponevo una 520 con 40.000 KM
Si 15000 circa massimo da cui poi scalo il valore della mia, cioè circa 6000€.
.
Lo so, non è facile trovare l'auto giusta.
Non mi sembra di essere stato vago.non mi è chiaro se sei interessato ad un auto o ad un aspetto economico di un'auto qualsiasi.....troppo vago, troppe variabili.
Mi puoi dire per favore dove posso guardare, quale sito, per queste Audi?Io sono in una situazione simile (60.000 km all'anno) e ho sempre acquistato km zero o auto usate con max 1 anno che godono per diversi anni della garanzia della casa, con risparmio sul prezzo di listino. Ti consiglierei ora una A3 Stronic quattro di importazione tedesca (provenienza dipendenti Audi, ci sono concessionari ufficiali che le distribuiscono), si trovano con 1 anno e 10/15.000 km, con garanzia anche di 5 anni. Si risparmia il 30/35% sul prezzo di listino e le auto sono pari al nuovo (i tedeschi pagano penali se fanno danni).
Sconsiglio invece gli usati di provenienza noleggi (la stragrande maggioranza) e dirigenziali in quanto non sono trattate bene (l'utente medio italico è purtroppo spesso un incivile, il dirigente anche di più) e i noleggi fanno sistemare i piccoli danni in massima economia (però si trovano anche eccezioni fortunate...)
Pensavo al nuovo modello che uscirà, la Kona.io andrei di hyunday , ma non so se rientra nel budget il 4x4
Addirittura tutto identico alle Audi?Le skoda sono a tutti gli effetti vw audi costruite in repubblica ceca ( almeno l octavia) pianali sospensioni motori ed elettronica sono identici, gli interni sono un po piu scarni ma robusti. Tra il 2000 ed il 2004 ho avuto una golf ed una octavia, la seconda era assemblata meglio e le plastiche interne non si graffiavano come sulla golf
cuorern - 2 ore fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 ore fa