EdoMC ha scritto:fabiologgia ha scritto:EdoMC ha scritto:Guardando su Autoscout si trovano diverle Lancia Lybra. A perte il fatto che mi è sempre piaciuta moltissimo, soprattutto la Wagon, mi sembra un buon compromesso tra costi e comfort.
Vero, c'è molta offerta di Lybra e le berlina vengono via letteralmente per due lire, ma si tratta di auto ormai vecchiotte e le JTD mediamente hanno tantissimi km.
Saluti
Però ne fa anche tanti! ne ho visto un esemplare con 547.000 km e uno con 300.000. Intorno ai 6.000? però ne vedo anche diverse con pochi chilometri, tipo 80.000 km (Lecce), 84.000 (Firenze) 86.000 (Torino), 90.000 (La Spezia).
Stiamo parlando di uno che deve farci 35.000 km/anno e che, a quanto pare, non ha le disponibilità economiche di Berlusconi. In altre parole uno che vuole (deve?) stare attento (molto attento) ai costi tanto di acquisto quanto di gestione.
E' vero che la Lybra può fare tanti km ma una cosa è farli tutti tu, che conosci la tua auto, la mantieni a modo tuo, eccetera eccetera, in questo caso è possibile che ti fidi di lei anche a 400.000 km, un'altra cosa è comprarla usata con 250.000 km e sperare ragionevolmente che te ne faccia altri 150.000 senza problemi.
Le Lybra che tu hai indicato le ho viste........ bisogna vedere quanto sono veri quei km dichiarati...............
Saluti