In effetti, per la tua età, andrebbe bene una bella M3, per esempio….Ma sei leggermente fuori budget…Ahimè…Qualcos'altro più vicino alla mia età.. ho (26 anni ahha)
Alla tua età, viaggiavo su una vecchia Volvo
In effetti, per la tua età, andrebbe bene una bella M3, per esempio….Ma sei leggermente fuori budget…Ahimè…Qualcos'altro più vicino alla mia età.. ho (26 anni ahha)
Il ragazzo vuole ciò che non può (ancora) permettersi…Un grande classicose non dici cosa ti interessa, come si fa a capire, appunto io avevo preso la 127 1050 nuova che sapevo di farcela a mantenerla, dato che poi bisogna avere ancora soldi da parte per eventuali problemi, metti ad esempio un incidente con torto...
il fatto è che al 99% sono cosìIl ragazzo vuole ciò che non può (ancora) permettersi…Un grande classico
... e, come al solito, spera che qui sul Forum possiamo fare il miracolo . Purtroppo con 10k Euro, oggi, più di tanto non si può fare (ovvero si può anche fare accettando il rischio di buttare tutto)Il ragazzo vuole ciò che non può (ancora) permettersi…Un grande classico
Suzuki Swift affidabile, 208 e corsa (occhio alla cinghia) altro non saprei....Certo magari sono stato un po' vago.. preferirei un qualcosa di più sportivo vicino alla mia età se possibile e se c'è..
mi sembrano normalissime macchine tutte tre, di sportivo vedrei uno spider o un super cavallato...ah già, 208 e corsa non le considererei per via della solita cinghia...Suzuki Swift affidabile, 208 e corsa (occhio alla cinghia) altro non saprei....
Trevis, sportiva non direi 58cv io gli preferii la cuore....Copen altro disorso ma tutte queste sono vecchiotte assai....e Daihatsu non è più importata da quasi dieci anni....Opel Tigra sia la "vecchia" (da valutare con molta attenzikne) che la twintop più facile da trovare in buone condizioni.
Anche la Ford Puma, solo l'antenata, con le stesse accortezze della tigra.
Anche un auto molto particolare come la Copen potrebbe fare al cado tuo, o per restare in casa anche la Trevis. Auto affidabilisdime e con costi di gestione umani
Trevis, sportiva non direi 58cv io gli preferii la cuore....Copen altro disorso ma tutte queste sono vecchiotte assai....e Daihatsu non è più importata da quasi dieci anni....
Adesso però fai fatica coi ricambi.....La trevis pesa 800 kg, sportiva forse no, ma divertente di sicuro.
Sul fatto che non esiste una rete da anni hai ragione è un rischio, ma sono auto solide e tutto sommato semplici da riparare
direi che sono machine da amatori, dato che hanno parecchi anni sul groppone, non da uno che la viole usare come una normale auto...Adesso però fai fatica coi ricambi.....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa