BMW 328i coupé da 193 CVE' uscito che devo prendere un'auto d'epoca.. il consiglio è saggio perché pagherei pochissimo di assicurazione (e dal momento che sono del sud, non è un risparmio piccolo)..
quale mi consigliate?
Anno 1995-1999
BMW 328i coupé da 193 CVE' uscito che devo prendere un'auto d'epoca.. il consiglio è saggio perché pagherei pochissimo di assicurazione (e dal momento che sono del sud, non è un risparmio piccolo)..
quale mi consigliate?
E io ti stravolgo il "concetto", ovvero: ci pssono essere benissimo auto ingombranti come cassoni e per nulla progettate avendo cura di privilegiare, studiandole, le volumetrie interne ed il loro sfruttamento.
no, onestamente non credo superi i 30.000 come prezzo di partenza. a quella cifra trovi la XC60.
comunque dalle prime foto viste non la trovo particolarmente piacevole come linea rispetto agli ultimi modelli lanciati che a me piacevano
dal momento che il thread è andato alla deriva,
ho fatto questo test online per decidere:
http://www.allaguida.it/articolo/quale-auto-fa-per-te-fai-il-nostro-test/66253/
E' uscito che devo prendere un'auto d'epoca.. il consiglio è saggio perché pagherei pochissimo di assicurazione (e dal momento che sono del sud, non è un risparmio piccolo)..
quale mi consigliate? un vecchio maggiolone?
Appunto.Si certo...in un forum si può scrivere quello che si vuole.
Sono andato un po nel web e le versioni ordinabili sono da 40 mila....più in la arriveranno delle versioni a partire da 32 mila....
Nel migliore dei casi siamo 10mila oltre il budget di 22.000.
Ma il problema non si pone....l'utente ha deciso di andare sulle vetture d'epoca.
nafnlaus - 15 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa