d15/11 ha scritto:in ogni caso tutti gli accessori indicati vengono montati after market...considerando che siamo nel 2010 secondo me non conviene più comprarla nuova....o almeno comprarla nuova solo se si vuole il pacchetto esp+ air bag laterali.
20.000 km solo 4000? ???xlxt0nyxlx ha scritto:allroa io sn a napoli centro in media ci sto molto nella macchina calcolate ke da laovro a kasa mia sono 18 km andata e ritorno,poi quante volte vado a kasa di mia madre sono altri 20 km ogni sabato diciamo per andare dai miei amici in autostrada il sabato sera sono altri 10/15 km e tra sabato e domenica faccio quasi 250 km.
ho fatto un calcolo di 1.000 km al mese ma ne sono mtoli di piu 12/13 mila km all' anno kmq ho trovato una swift anno fine 2006 usata 20.000 km e mlt nuova e vuole 4000 con tutto il passaggio uhm...oddio m ici fa molto pensare...
Con il chilometraggio che fai il diesel non ti ripagherebbe il maggior costo inziale...e secondo me neanche il gpl ti conviene...nel tuo caso credo che la migliore scelta sia il motore benzina...xlxt0nyxlx ha scritto:allroa io sn a napoli centro in media ci sto molto nella macchina calcolate ke da laovro a kasa mia sono 18 km andata e ritorno,poi quante volte vado a kasa di mia madre sono altri 20 km ogni sabato diciamo per andare dai miei amici in autostrada il sabato sera sono altri 10/15 km e tra sabato e domenica faccio quasi 250 km.
ho fatto un calcolo di 1.000 km al mese ma ne sono mtoli di piu 12/13 mila km all' anno kmq ho trovato una swift anno fine 2006 usata 20.000 km e mlt nuova e vuole 4000 con tutto il passaggio uhm...oddio m ici fa molto pensare...
benassistefano ha scritto:Non voglio fare il bastian contrario, ma nel mondo dell'auto santi e scemi sono piuttosto rari. Quello che costa poco, di solito, non vale di più.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa