Swift1988 ha scritto:la mia vale 4000? :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Solo se non si accorgono che la guidi in pista...
Swift1988 ha scritto:la mia vale 4000? :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
xlxt0nyxlx ha scritto:Salve...io ho in possesso una elefantino rosso da tre anni e ora avendo 21 anni e una buona posizione lavorativa che mi permette di avere un finanziamento di 150/200 euro al mese ho deciso di acquistare un auto e vendere la mia elefantino affezzionatissimo scattante e veloce,per un auto nuova o seminuova...
Beh io abito qui a Napoli,beh ovviamente il mio dubbio sull'auto proviene dal fatto se comprare un'auto nuova o seminuova.Mi sono innamorato della swift sia per il prezzo sia per la bellezza dell'autvviamente la prendero gpl visto ke la suzuki te lo monta gratis...
ora il mio dubbio e uno solo:
Prendere un 'auto nuova andando a rischi di rapine ecc. (anche se abito in una parte molto tranquilla di Napoli) però avendo la soddisfazione di prenderla come la voglio io ,con gli itnerni che voglio io e gli optional che dico io, ma sopratutto entrare nella macchina e sentire l'odore di nuovo dentro.
O prenderla seminuova che comunque del 2006/2007 la paghi 6/7/8 mila euro e comunque non sai come e stata trattata l'auto comprari una scatola chiusa...Per questo discorso sto litigando con mio padre da un mese AIUTOOOOOOOOOOOOOO.
Appunto perchè è un gioiello allora te la devi tenereSwift1988 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
si ma nessuno capisce che questa auto è un gioello
infatti spero che tra altri 2 anni ci sia qualche buon usato sulla swift sport :twisted:
stratoszero ha scritto:Swift1988 ha scritto:la mia vale 4000? :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Solo se non si accorgono che la guidi in pista...
d15/11 ha scritto:in ogni caso le quotazioni variano tantissimo da zona a zona.
su un vettura nuova da 19 mila euro il conce mi da sulla mia 4x4 con tetto grandinato da rifare e 80 mila km del 2007 9500 euri! e danola a un commerciante sarebbe disposto a ritirarla dandomi 8000 euro in contanti....considerando chel'ho pagata 13500 non si può dire che la swift non tenga il valore nel tempo, no?
è poi anche vero che lo stesso conce vende una audi a6 ( l'ultima berlina) del 2005 con 104 mila km 2-o turbo benzina a 13500 euro....ma che non riesce a piazzare da mesi....addirittura se gliela prendo mi darebbe 9500 nella mia e porta il prezzo a 13000.....la prenderei ad occhi chiusi visti i km che faccio....ma poi mantenerla ci vuole un altro mututo.....!!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa