Esattamente!di fregature ce ne sono tante a portata di mano in Italia, chissà perchè cercarle in Francia?
Esattamente!di fregature ce ne sono tante a portata di mano in Italia, chissà perchè cercarle in Francia?
L’auto in questione è una C3 aircross 2019 diesel 120cv .
Controllando il libretto di manutenzione i tagliandi sono stati eseguiti regolarmente in officine autorizzate Citroen quindi tutti segnati e infatti mi trovo su carvertical con i km . L’unico problema segnato è questa revisione che nel 2023 è passata tranquillamente poi nel 2024 non è passata. Di norma la concessionaria che io sappia non potrebbe vendere un’auto non in regola.. chiederò spiegazioni al rivenditore martedì
Presumo di sì, salvo prova contraria.CarVertical è un servizio affidabile?
Direi proprio di sì, infatti se ne sono disfati addirittura fuori dal paese. Non mi fiderei.eventuali problemi legati alle emissioni possono essere gravi?
lasciala stare.....L’auto in questione è una C3 aircross 2019 diesel 120cv .
Controllando il libretto di manutenzione i tagliandi sono stati eseguiti regolarmente in officine autorizzate Citroen quindi tutti segnati e infatti mi trovo su carvertical con i km . L’unico problema segnato è questa revisione che nel 2023 è passata tranquillamente poi nel 2024 non è passata. Di norma la concessionaria che io sappia non potrebbe vendere un’auto non in regola.. chiederò spiegazioni al rivenditore martedì
Il problema sai qual è? Che l’auto io già l’ho acquistata… e il ritiro è programmato per domani…che dire...mi sembra che ti abbiamo dato tutti la stessa risposta...meglio lasciar perdere.
Se poi nonostante tutto questo volessi insistere, a quel punto affari tuoi.
mi dispiace, purtroppo è un classico che uno venga a chiedere consigli DOPO aver acquistato anzichè prima come dovrebbe essere, e non te ne faccio una colpa perchè prima o poi capita a tutti noi.Il problema sai qual è? Che l’auto io già l’ho acquistata… e il ritiro è programmato per domani…
Dovrò chiedere spiegazioni e se necessario agire per vie legali…
Mi sono messo in un bel pasticcio
Non ho firmato ancora nulla ma semplicemente pagato tutta la somma e venerdì mi è stato inviato il libretto..mi dispiace, purtroppo è un classico che uno venga a chiedere consigli DOPO aver acquistato anzichè prima come dovrebbe essere, e non te ne faccio una colpa perchè prima o poi capita a tutti noi.
Che documenti hai firmato di preciso? quanti soldi hai già consegnato?
purtroppo saldare tutto prima di aver toccato l'auto con mano è un errore che non si deve mai fare...a questo punto non saprei proprio, vediamo se qualcun altro sa darti dei consigli adeguati.Non ho firmato ancora nulla ma semplicemente pagato tutta la somma e venerdì mi è stato inviato il libretto..
Beh è una concessionaria (aperta dal 1940 )quindi non potevo fare altrimenti..purtroppo saldare tutto prima di aver toccato l'auto con mano è un errore che non si deve mai fare...a questo punto non saprei proprio, vediamo se qualcun altro sa darti dei consigli adeguati.
Chiedere consigli prima non dopo...Il problema sai qual è? Che l’auto io già l’ho acquistata… e il ritiro è programmato per domani…
perdonami ma non è un ragionamento valido, qui dentro tutti diciamo da almeno 15 anni di saldare solo dopo aver visto l'auto personalmente e avere avuto preventivamente il numero di telaio, e stiamo parlando di auto nuove...figurati quando si tratta di un'auto usata, per giunta una citroen importata dalla francia con appena 6 anni per cui non si capisce come mai non l'abbiano venduta in madrepatria...Beh è una concessionaria (aperta dal 1940 )quindi non potevo fare altrimenti..
Viva la sincerità!! Sei da ammirare per il fatto che altri sarebbero scomparsi per non fare questa figura...ti auguro di uscirne alla meno peggio, limitando i danniIl problema sai qual è? Che l’auto io già l’ho acquistata… e il ritiro è programmato per domani…
ExPug24 - 4 ore fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa