JigenD
0
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:in Romania comprerei solo souvenir del famoso Conte![]()
in romania avrei un sacco di cose da fare
touchè :lol:
meglio la rep. ceca cmq :XD:
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:in Romania comprerei solo souvenir del famoso Conte![]()
JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:in Romania comprerei solo souvenir del famoso Conte![]()
zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:in Romania comprerei solo souvenir del famoso Conte![]()
stiamo parlando di prodotti low cost o comunque non premium eh :lol:
però a cercare bene...
maunicalex ha scritto:ho anche io questa idea avendo mezza famiglia in romania,l'altra mezza e' mia moglie.ho notato i prezzi favorevoli gia da configuratore se pure diversi allestimenti,ma basta scegliere cio' che interessa,nessun imbroglio.certe promozioni sono riservate solo a cittadini romeni,a cui deve percio' essere intestata l'auto.
maunicalex ha scritto:hai ragione,qualche mese fa a cui io mi riferivo,valeva di piu' la pena acquistare in romania,ora come giustamente hai detto tu,causa il protrarsi della crisi le differenze di prezzo si stanno assotigliando,tenendo conto che c'e' anche una trafila burocratica da fare non gratuita,seppure siamo in comunita' economica europea,i documenti vanno tradotti e anche questo ha un costo,poi c'e' il trasporto effettuato personalmente o con bisarca,altro costo,alla fine il vero risparmio va valutato con i pro e i contro del caso.io ho degli agganci familiari in romania che mi permetterebbero di ritirare l'auto direttamente dallo stabilimento produttivo,con un ulteriore sconto sul prezzo di acquisto,ma e' bene come e' giusto che sia che ognuno si faccia i conti in tasca,prima di imbarcarsi in qualcosa che magari sembra quello che non e'.io ho espresso la mia opinione ma ho qualche vantaggio nella situazione,percio' e' un parere di parte,e come tale va considerato.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa