Gran bella vettura, complimenti! possedere una Wrangler è uno dei miei sogni nel cassetto
Tornando a noi, ho nel frattempo controllato tutti i vari blocchi in Lombardia e in molti comuni vicini e ho visto che tra qualche giorno anche i benzina euro 1 verranno tagliati fuori (ed euro 2 ad inizio 2022, dicono..)
Per il resto, come dicevo qualche messaggio fa, l'auto mi serve come mezzo principale e quindi per un normale utilizzo quotidiano e saltuariamente per un giro tra sentieri di bosco e montagna (nulla di estremo comunque)
Domandone, come sono i wrangler 2.4 benzina? Si trovano
Tornando a noi, ho nel frattempo controllato tutti i vari blocchi in Lombardia e in molti comuni vicini e ho visto che tra qualche giorno anche i benzina euro 1 verranno tagliati fuori (ed euro 2 ad inizio 2022, dicono..)
Si trova qualche 2.4 benzina ,con Chilometraggio intorno ai 120,130000...certo sbevazzano. Però...
Io i 2.5/2.4 li trovo sempre ultra prezzati, è anche vero che per il 99% degli scenari d'uso sono più che sufficienti...
Sul 4.0 chilometraggi elevati non sono un problema (io sto a quasi 150.000) in genere il motore si apre per manutenzione straordinaria ben oltre i 300.000km, finchè ha olio dentro tira come un dannato e fa prima a smontarsi tutto il resto intorno! Il 2.5 e 2.4 non hanno la stessa fama ma credo che come affidabilità non siano male.. il 2.4 rimane sicuramente una mosca bianca rispetto al 2.5, la Wrangler in Italia è stata commercializzata per un breve periodo (per fortuna) anche con un VM Turbodiesel 2.4, da cui mi terrei ben lontano![]()
Ma come fuoristrada storico, duro e puro, solo a me viene in mente la UAZ![]()
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa