scusate l'intrusione provengo dal forum fiat sulla mia punto 1.3 mj si e' verificato lo stesso problema mi si e' praticamente allagata la parte sinistra dell'auto i tappetini praticamente galleggiavano era la condensa che non riusciva a scaricare fuori dall'auto problema risolto da officina autorizzata con 45 euro era il tubo che hanno sostituito. Scusate l'intrusionevissiv ha scritto:Scusatemi tutti, molto tempo fa avevo letto qualcosa di sfuggita senza soffermarmi, la funzione ricerca del forum non è poi questa grande cosa per cui provo a domadarlo direttamente a voi. La settimana scorsa pulendo l'auto mi sono accorto che sotto il tappetino del passeggero c'era del bagnato.
Succede normalmente? si tratta di condensa? potrebbe essere qualche perdita?
Grazie a tutti.
bludiesel ha scritto:scusate l'intrusione provengo dal forum fiat sulla mia punto 1.3 mj si e' verificato lo stesso problema mi si e' praticamente allagata la parte sinistra dell'auto i tappetini praticamente galleggiavano era la condensa che non riusciva a scaricare fuori dall'auto problema risolto da officina autorizzata con 45 euro era il tubo che hanno sostituito. Scusate l'intrusionevissiv ha scritto:Scusatemi tutti, molto tempo fa avevo letto qualcosa di sfuggita senza soffermarmi, la funzione ricerca del forum non è poi questa grande cosa per cui provo a domadarlo direttamente a voi. La settimana scorsa pulendo l'auto mi sono accorto che sotto il tappetino del passeggero c'era del bagnato.
Succede normalmente? si tratta di condensa? potrebbe essere qualche perdita?
Grazie a tutti.
manuel46 ha scritto:bludiesel ha scritto:vissiv ha scritto:quote]
comunque le auto bene o male sono fatte nella stessa maniera!![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa