Gli ho detto che poteva portarla da qualsiasi carroziere di sua fiducia, inizialmente non voleva sentire storie, poi, quando ho detto che a quel punto non vedevo altre soluzioni che il CID, ha cambiato idea.. grazie ancora.
Voleva mangiare bene...Gli ho detto che poteva portarla da qualsiasi carroziere di sua fiducia, inizialmente non voleva sentire storie, poi, quando ho detto che a quel punto non vedevo altre soluzioni che il CID, ha cambiato idea.. grazie ancora.
Sicuramente l ora di Lavoro é piu alta ma non Credo poi di cosi tanto… Sono le assicurazione stesse che di se fanno salire i prezzi come: Per esempio,io ho preso i soldi e fatto fare il Lavoro in privato,ció per me significa che se allo stesso punto qualcuno mi tocca un altra volta avró i miei problemi, rischio di non essere risarcito e denunciato per truffa se non posso dimostrare che il paraurti sia nuovo e non riparato.Forse in Germania i costi sono più alti che in Italia, puoi confermare?
Sicuramente ci sono gli speculanti, ma ci sono pure gli onesti che pensanto in tale modo sono stati fregati...Pensa uno che tiene la macchina in Leasing.... a Cosa va Incontro?mah!a mio modesto parere circolano un sacco di disonesti.
Cé da aggiungere che il perito non si sposta da casa per 20 euro, e non ti scrive la perizia per altri 20 euro.L onestá in questi casi centra poco.Sicuramente ci sono gli speculanti, ma ci sono pure gli onesti che pensanto in tale modo sono stati fregati...Pensa uno che tiene la macchina in Leasing.... a Cosa va Incontro?
Non del tutto cosi ma si somigliano...E' come le opere pubbliche oppure i lavori per i condomini. Costano sempre di più...chissà perchè
Mai stato piu serio
Guarda questa Foto:Ricevuto 1700€ perché fatto riparare da privato, quindi niente iva
Perizia da Cid piu di 2850€ se l avrei fatta riparare e preso macchina sostitutiva
Beh se tutto é cosi a prezzi per noi viventi in Germania da regalo, mi chiedo come mai le assicurazioni in Italia, (sempre per sentito dire o letto in Forum di sede che ci ospita) siano cosi care, sempre se tutto cio che si dice sia vero?... Dai non scherzare...
Con 2000 euro ripari un auto fortemente tempestata...
1700 euro compri paraurti, cofano baule, verniciatura e montaggio...
Almeno qui da me... E sono Veneto...
Il prezzo del paraurti posteriore di quel modello di Fiesta costa 153 euro circa... smontaggio e rimontaggio del paraurti posteriore sono 2 ore di lavoro (80-100 euro) materiali di consumo e verniciatura altri 100 euro esagerando...
Quindi, da un bravo carrozziere, puoi spendere al massimo 350-400 euro... Sostituendo il paraurti, naturalmente...
Per quello striscietto da parcheggio non serve assolutamente la sostituzione... Che il perito assolutamente non consentirà...
Quindi 50:50Perche' ogni 100 incidenti....
Ce ne sono almeno 50 farlocchi
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 ore fa