Per quel danno manco smontano il paraurti, incartano lungo le fughe, carteggiano, stuccano, patinano, verniciano due mani a spruzzo e lucidano. 200-250 euro in nero, 400-450 con fattura.Vi sembrerá strano, ma il costo richiesto per quello che si vede nella Foto ,non é poi tanto come si pensa. Se ció va a finire in mano alla Ass sono sicuro che la 2000 euro il carroziere le prende. Cerchiamo di non pensare di riparare alla buona, in questo caso il Lavoro che si deve fare e quello di riverniciare tutto il paraurti (possibilmente metterlo nuovo é ancora piu conveniente)quindi, bisogna preparalo, bisogna vedere se gli agganci sono da cambiare e altre cose piccole che possono essere toccati ,spesso a guardare ad occhio non si vede, le ore lavorative,piu IVA e vedrete che é facile arrivare a due mila euro.
Io personalmente seguirei il consiglio di Arizona, porterei la Ford da un mio carrozziere di Fiducia e glie la farei riparare,( Proposta che si puo fare benissimo)
Sempre fatto alla buona é... Non so se tu ti acconteteresti io noPer quel danno manco smontano il paraurti, incartano lungo le fughe, carteggiano, stuccano, patinano, verniciano due mani a spruzzo e lucidano. 200-250 euro in nero, 400-450 con fattura.
cose' una barzellettaSempre fatto alla buona é... Non so se tu ti acconteteresti io no
Io parlo di un Lavoro fatto come si deve, non vorrei che dopo una stagione di caldo la vernice si spoglia da sola.
e mi raccomando facci sapere come andra' a finire ,non sparire.Grazie per l'aiuto, farò come suggerite
si e poi io farei smontare il ponte posteriore, vuoi vedere che con la botta che ha preso si sia pure piegato?Vi sembrerá strano, ma il costo richiesto per quello che si vede nella Foto ,non é poi tanto come si pensa. Se ció va a finire in mano alla Ass sono sicuro che la 2000 euro il carroziere le prende. Cerchiamo di non pensare di riparare alla buona, in questo caso il Lavoro che si deve fare e quello di riverniciare tutto il paraurti (possibilmente metterlo nuovo é ancora piu conveniente)quindi, bisogna preparalo, bisogna vedere se gli agganci sono da cambiare e altre cose piccole che possono essere toccati ,spesso a guardare ad occhio non si vede, le ore lavorative,piu IVA e vedrete che é facile arrivare a due mila euro.
Io personalmente seguirei il consiglio di Arizona, porterei la Ford da un mio carrozziere di Fiducia e glie la farei riparare,( Proposta che si puo fare benissimo)
Mai stato piu seriocose' una barzelletta
Forse in Germania i costi sono più alti che in Italia, puoi confermare?Mai stato piu serio
Guarda questa Foto:Ricevuto 1700€ perché fatto riparare da privato, quindi niente iva
Perizia da Cid piu di 2850€ se l avrei fatta riparare e preso macchina sostitutiva
mah!a mio modesto parere circolano un sacco di disonesti.Mai stato piu serio
Guarda questa Foto:Ricevuto 1700€ perché fatto riparare da privato, quindi niente iva
Perizia da Cid piu di 2850€ se l avrei fatta riparare e preso macchina sostitutiva
mah!a mio modesto parere circolano un sacco di disonesti.
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa