U2511
0
No no, lavoro fatto a regola d’arte.Sempre fatto alla buona é... Non so se tu ti acconteteresti io no
Io parlo di un Lavoro fatto come si deve, non vorrei che dopo una stagione di caldo la vernice si spoglia da sola.
No no, lavoro fatto a regola d’arte.Sempre fatto alla buona é... Non so se tu ti acconteteresti io no
Io parlo di un Lavoro fatto come si deve, non vorrei che dopo una stagione di caldo la vernice si spoglia da sola.
Ussignur.Mai stato piu serio
Guarda questa Foto:Ricevuto 1700€ perché fatto riparare da privato, quindi niente iva
Perizia da Cid piu di 2850€ se l avrei fatta riparare e preso macchina sostitutiva
Per darti un riferimento, su una 318d Touring 143 cv, valore veicolo ai fini assicurativi circa 7.000 euro, pago 560 euro per la responsabilità civile (10 MLN di euro di massimale), assistenza legale, no rivalsa, furto e incendio.Quindi 50:50
Ma i 100 incidenti che succedono in Germania pur non essendo farlocchi costano 3-4 Volte piu di quelli italiani che equivale a 300-400
incidenti se li guardiamo dal costo. Quindi mi sa che il costo assicurativo tedesco delle Polizze dovrebbe essere almeno due Volte piu caro di quello italiano.
Ammazza che prezzo alto. Dove abiti? Io per gli stessi CV (altra auto) e con solo RCA pago meno della metà e sono in CU=7. Se dovessi aggiungere i tuoi accessori sono 50€ in più del mio prezzo attuale.Per darti un riferimento, su una 318d Touring 143 cv, valore veicolo ai fini assicurativi circa 7.000 euro, pago 560 euro per la responsabilità civile (10 MLN di euro di massimale), assistenza legale, no rivalsa, furto e incendio.
Non ho la garanzia atti vandalici e grandine né la mini kasko né tanto meno la kasko completa.
Io con la mia 159TBI 200CV pago solo 10 euro piu di te con tariffa 29%Per darti un riferimento, su una 318d Touring 143 cv, valore veicolo ai fini assicurativi circa 7.000 euro, pago 560 euro per la responsabilità civile (10 MLN di euro di massimale), assistenza legale, no rivalsa, furto e incendio.
Non ho la garanzia atti vandalici e grandine né la mini kasko né tanto meno la kasko completa.
Ammazza che prezzo alto. Dove abiti? Io per gli stessi CV (altra auto) e con solo RCA pago meno della metà e sono in CU=7. Se dovessi aggiungere i tuoi accessori sono 50€ in più del mio prezzo attuale.
50€ per tutte le opzioni che ha aggiunto lui: tutela legale, incendio e furto, no rivalsa50 E di incendio e furto
?????????????????????????
Mizzika, ma quanto vale la tua auto
??????????????????????????????????????
Oramai ha 9 anni. Il suo valore sara di 3000€. Honda Civic 2.2ctdiAppunto; in quei 50 euro ci sono incendio e furto....
Quindi: il furto su un' auto, il cui valore e'?
Figurati, io prima del rinnovo faccio sempre molti preventivi e scelgo quello che mi fa pagare meno.grazie....
( e' sempre bene sapere cosa c'e' in giro )
Scusa, mi devo correggere.Ammazza che prezzo alto. Dove abiti? Io per gli stessi CV (altra auto) e con solo RCA pago meno della metà e sono in CU=7. Se dovessi aggiungere i tuoi accessori sono 50€ in più del mio prezzo attuale.
Al che mi pare chiaro che o abbiamo una quantità spaventosa di truffe o le Compagnie ci marciano sopra alla grande (o entrambi i casi). Una polizza come la tua mi costerebbe - sempre su 7.000 di valore ai fini furto incendio kasko etc - tra 750 e 1000 euro a seconda delle franchige sulla kasko.Io con la mia 159TBI 200CV pago solo 10 euro piu di te con tariffa 29%
Vlore macchina irrilevante visto che si paga in base al Typ Klasse e non il valore della macchina ma la posizione che occupa in base al pericolo di essa, furti, incideti % del modello effettivo.
Con differenza tra la tua e la mia polizza e´: che io tengo un Full Kasko completo, i tuoi 10 mln diventano 100MLN assicurativo clobale con Massimo per danni a persona di 8 milioni di euro.
Con garanzia di qualsiasi rottura Vetro, come parabrezza,fanali,finestrini, grandine e qualsiasi tipo di vantalismo, furto incendio e costi per la mia stessa macchina se sono colpevole nell' incidente con solo una Franchigia di 150 euro.
La Cosa negativa che il sistema ha , sempre se si puo considerare negativa é: Che macchine come la tua o la mia che di valore sono oggi piu o meno pari 7000-8000, non conviene fare dichiare in caso di incidenti, commercialmente, il valore di riparazione piu alto del valore della macchina. In questi casi l assicurazione fa i suoi Conti di paga il valore da loro o mercato ritenuto e finisce li anche se per te , la macchina ha piu valore.
Al che mi pare chiaro che o abbiamo una quantità spaventosa di truffe o le Compagnie ci marciano sopra alla grande (o entrambi i casi). Una polizza come la tua mi costerebbe - sempre su 7.000 di valore ai fini furto incendio kasko etc - tra 750 e 1000 euro a seconda delle franchige sulla kasko.
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 minuti fa