la golf variant attuale, al posteriore mi ricorda tanto la prima megane sw....mammo4 ha scritto:non la fanno più, ma era una monovolume quella.
La Golf Variant ha di brutto solo la parte posteriore....
ovvero una anonima sw di fine anni 90...
la golf variant attuale, al posteriore mi ricorda tanto la prima megane sw....mammo4 ha scritto:non la fanno più, ma era una monovolume quella.
La Golf Variant ha di brutto solo la parte posteriore....
pacuvio ha scritto:agusmag ha scritto:mammo4 ha scritto:Ce ne siamo andati perchè non c'era più nulla da dire.
Parlando mi ha detto che aspetterà probabilmente di vedere la Nuova Focus SW.
Concordo con lui.
Digli di andare a vedere l'Octavia SW 1.2 TSI DSG.
Per lo stesso prezzo, praticamente si porta via la stessa auto, probabilmente un po' più carina e con qualche optional in più!
Concordo....a quel prezzo la octavia la prendi 1.4 TSI
freccia_alata ha scritto:pacuvio ha scritto:agusmag ha scritto:mammo4 ha scritto:Ce ne siamo andati perchè non c'era più nulla da dire.
Concordo con lui.
Per lo stesso prezzo, praticamente si porta via la stessa auto, probabilmente un po' più carina e con qualche optional in più!
Al quel prezzo (circa 22000 Euro) ho preso l' Octavia 1600 TDI DSG Wagon Ambition con qualche optional. Ottimo rapporto qualità/prezzo senza eguali.
Ciao ciao.
ogurek ha scritto:freccia_alata ha scritto:pacuvio ha scritto:agusmag ha scritto:mammo4 ha scritto:Ce ne siamo andati perchè non c'era più nulla da dire.
Concordo con lui.
Al quel prezzo (circa 22000 Euro) ho preso l' Octavia 1600 TDI DSG Wagon Ambition con qualche optional. Ottimo rapporto qualità/prezzo senza eguali.
Ciao ciao.
:thumbup:
mammo4 ha scritto:Ragazzi, ma sia l'Octavia chelaExeo, sono un pò più grandi. Ricordatevi che la dovrà guidare la moglie.
Approposito di Seat, ora gli propongo la Ibiza ST. c'è benzina e col cambio DSG?
Io penso di sì.
mammo4 ha scritto:ok la c3 picasso, ma gli consiglio l'IBIZA ST.... 8)
mammo4 ha scritto:Non è male per nulla.
Meglio delle varie 207 sw, o skoda fabia sw.
mammo4 ha scritto:Il mio cervello l'aveva rimossa :XD:
CitWeb - 31 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa