mammo4 ha scritto:non la fanno più, ma era una monovolume quella.
La Golf Variant ha di brutto solo la parte posteriore....
e grazie, il resto è della Golf 8)
era una Mono, vista di sfuggita m''era sembrata una station...
mammo4 ha scritto:non la fanno più, ma era una monovolume quella.
La Golf Variant ha di brutto solo la parte posteriore....
manuel46 ha scritto:Ma perchè le case non usano un sistema semplicissimo come quello dei forum? karma o come cavolo si chiamano, non mi hai soddisfatto? 1 stella, poi a fine anno viene stilata una specie di classifica e chi ha i voti più bassi volendo può essere trombato............![]()
senza probabilmente , sicuramente con molti più optional (vedi versione Ambition my2010) , bravo "agus" bel consiglio speriamo venga accolto.agusmag ha scritto:mammo4 ha scritto:Ce ne siamo andati perchè non c'era più nulla da dire.
Parlando mi ha detto che aspetterà probabilmente di vedere la Nuova Focus SW.
Concordo con lui.
Digli di andare a vedere l'Octavia SW 1.2 TSI DSG.
Per lo stesso prezzo, praticamente si porta via la stessa auto, probabilmente un po' più carina e con qualche optional in più!
mammo4 ha scritto:Roma:
Buona Ford
Molto mediocre Volkswagen
mammo4 ha scritto:Perchè impegnarsi quando tutti i concessionari sono d'accordo su tutto.
Prezzi, scontistiche, nessuno ti fa un preventivo scritto...
La prossima VW a Latina o a Rieti!
mammo4 ha scritto:Perchè impegnarsi quando tutti i concessionari sono d'accordo su tutto.
Prezzi, scontistiche, nessuno ti fa un preventivo scritto...
La prossima VW a Latina o a Rieti!
agusmag ha scritto:mammo4 ha scritto:Ce ne siamo andati perchè non c'era più nulla da dire.
Parlando mi ha detto che aspetterà probabilmente di vedere la Nuova Focus SW.
Concordo con lui.
Digli di andare a vedere l'Octavia SW 1.2 TSI DSG.
Per lo stesso prezzo, praticamente si porta via la stessa auto, probabilmente un po' più carina e con qualche optional in più!
Mai dire mai...prima o poi la corda si spezza...è meglio che si danno una regolata se vogliono CONTINUARE a farla da padroni con il potenziale cliente che da che mondo e mondo ha avuto sempre ragione...matteomatte1 ha scritto:mammo4 ha scritto:Sicuramente, ma non mi pare un comportamento professionale.
E non credo che acquisterà una Golf Variant.
certo che i venditori VW non cambiano mai, che cialtroni...
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa