gnpb
0
Dovrebbero aggiornare anche i meccanici, non è possibile che se la diagnosi non dice niente allora non si può fare nulla, così sono capace anch'io di fare il meccanico.miranda453 ha scritto:Certo che dovrebbero aggiornare o cambiare certi programmi di diagnosi, non è possibile che se si accende la spia epc non vi sia traccia 8)
Alla Mazda 5 di un amico (115cv tdi) andava in continuo blocco (recovery a 70km/h massimi, una goduria in autostrada) mostrando intasamento filtro dpf. Dopo essere andato avanti e indietro per mesi da 2 concessionari di milano e dintorni senza risultati (la disgnosi non dà problemi, tutte le sonde a posto, ecc. ecc.) è rimasto a piedi in veneto. Lì per fortuna ha trovanto un conce (ufficialmente chiuso ma li ha commossi e dato che comunque lavoravano l'hanno presa ugualmente) dove hanno trovato che erano da cambiare le guarnizioni degli iniettori.
Il problema è il meccanico, non l'auto.