Ottimo ragazzi,ho lo stesso problema da qualche mese su una Ibiza TDI 130 ma ora sta nettamente peggiorando.
Sabato,dopo 250km di autostrada,mi sono femrato per un caffettino e alla ripartenza non c'era verso di metterla in moto.
Dopo,dando un po' di gas,e' partita e quindi ieri mi sono deciso di intervenire portandola in officina.
Parma al momento e' senza conce ufficiale Seat,sono quindi andato in un centro autorizzato Audi/VW ma sembrava che non avessero mai sentito di un problema del genere.
Invece vedo purtroppo che e' abbastanza diffuso.
Un amico che per anni ha lavorato in Seat,mi ha detto di cambiare il rele' 109,ma non l'avevano in casa e quindi e' una prova che non ho potuto fare.
Un altro meccanico,ha detto che puo' essere quella valvola di alluminio che e' posta tra il coperchio di plastica e l'abitacolo.
Il bulbo della temperatura e' gia' stato sostituito come primo indagato ma purtroppo non ha dato i frutti sperati.
Comunque,grazie a tutti voi per aver reso noto il problema.
Almeno so cosa dire adesso e so che dovrebbero saperlo.
Ho letto inoltre che questa e' una modifica che si puo' fare direttamente nella centralina senza dover aggiungere per forza scatolette esterne a cui sono fortemente allergico.
Se qualcuno sa come e dove intervenire,la persona che lo fa ce l'ho io e magari lo sa gia' anche lui dove e come intervenire.
Piu' tardi lo sento,ma se qualcuno lo sa gia',poi magari confrontiamo le informazioni eventualmente.