va bene, d'accordo, ma il diesel non è il motore nato e ideale per fare le brucianti accellerazzioni[/quote]
e su questo son daccordo anche io.. avrei preso una benzina a questo punto, ma il mio dubbio e paura sono: che si possa rovinare a lungoandare questo favoloso motore che sale di giri molto facilmente e che ne soliti e tradizionali diesel ti spirava accelerare dai 2000 ai 2600giri, poi cambiavi marcia, questo invece, come vedi un'allungo ti vien da tirarle me marce fino al massimo perchè la spinta nn si ferma e somniglia quasi a un benzina ed è molto divertente.. e nn vorrei che tirare le marce cosi possa essere un problema.. la seconda domanda posta all'inizio del post era s le accelerate brusce e le strozzate dai 1800giri ai 2100giri, dove la coppia, ovvero la spinta si sente fortissimo
e su questo son daccordo anche io.. avrei preso una benzina a questo punto, ma il mio dubbio e paura sono: che si possa rovinare a lungoandare questo favoloso motore che sale di giri molto facilmente e che ne soliti e tradizionali diesel ti spirava accelerare dai 2000 ai 2600giri, poi cambiavi marcia, questo invece, come vedi un'allungo ti vien da tirarle me marce fino al massimo perchè la spinta nn si ferma e somniglia quasi a un benzina ed è molto divertente.. e nn vorrei che tirare le marce cosi possa essere un problema.. la seconda domanda posta all'inizio del post era s le accelerate brusce e le strozzate dai 1800giri ai 2100giri, dove la coppia, ovvero la spinta si sente fortissimo