un giorno dovrai rassegnarti....
oggi negli usa le auto con cambio manuale costano di piu' delle automatiche....
oggi negli usa le auto con cambio manuale costano di piu' delle automatiche....
Tourillo ha scritto:Cambio automatico a convertitore di coppia = nonno.. :twisted:
Piuttosto pago di più ma l'automatico non lo voglio!..caterpillar ha scritto:un giorno dovrai rassegnarti....
oggi negli usa le auto con cambio manuale costano di piu' delle automatiche....
:shock: Eh???..Che stai a dì?..Non ho capito.. :?roby4r.i.p. ha scritto:Tourillo ha scritto:Cambio automatico a convertitore di coppia = nonno.. :twisted:
Bè e Brad Pit alias Piter Pan?
Tourillo ha scritto::shock: Eh???..Che stai a dì?..Non ho capito.. :?roby4r.i.p. ha scritto:Tourillo ha scritto:Cambio automatico a convertitore di coppia = nonno.. :twisted:
Bè e Brad Pit alias Piter Pan?
Aaaaaaaaaaah!..Ma cosa c'entra Brad Pitt?..Non è Robby Williams che aveva fatto Peter Pan?..Hai fatto una battuta troppo criptica!..Non ci arrivo!..roby4r.i.p. ha scritto:Tourillo ha scritto::shock: Eh???..Che stai a dì?..Non ho capito.. :?roby4r.i.p. ha scritto:Tourillo ha scritto:Cambio automatico a convertitore di coppia = nonno.. :twisted:
Bè e Brad Pit alias Piter Pan?
scusa ho sbagliato a rispondere al post... trattivasi di una risposta al tuo Vincenzo gasolio.....
Io ho guidato per 24.000 km una M3 con l'automatico... :cry: ma, dirai tu, non vale... : ti ha causato un sacco di guai... ok, sì, ma anche il ben più moderno e veloce cambio F1 della F430 non mi ha impressionato, e la prossima volta, se riavrò un automatico, sarà soltanto perchè quello passa il convento.Fancar_ ha scritto:Per assuefarsi bisogna guidare per 50 mila km un'auto con l'automatico....allora poi voglio vedere se uno riesce a tornare indietro.
Fancar_ ha scritto:C'è poco da fare....chi dice che poi è difficile tornare indietro ha ragione: per la maggior parte è cosi.
Certo, potendosi permettere la sportiva per la domenica e l'auto da lavoro per la settimana qualcuno può obiettare che la sensazione di padronanza e gestibiiltà che ti da il manuale non te la può dare l'automatico.
Ma sfido.......potendo avere un'auto sola (quella della moglie non la consideriamo: è della moglie!) una volta abituaticisi al cambio automatico a tornare indietro.
Pensiamoci bene, tra i suoi pregi il cambio automatico non ha solo il confort, che rende l'incedere dell'auto per certi versi vincolante e doveroso su certi tipi di segmento.
Tra i sui pregi ha anche la sicurezza, ovvero la possibilità di concentrare completamente la propria attenzione sullo sterzo e la dosatura dell'acceleratore, impostando le curve e modulandole con l'acceleratore, senza togliere le mani dal volante.
Gli unici limiti se proprio vogliamo emergono nella guida più arrembante, quella con il coltello fra i denti, ma questo tipo di guida capita poco, inoltre pochi hanno la facoltà di adottarla senza incorrere in errori di impostazione perdendo il piacere di guida che invece una guida brillante, ma con padronanza, concede.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 50 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa