Scusa ma non provi adrenalina durante un'accelerata? non ti piace affrontare una curva al limite? nooo? allora a te non piace la guida e l'automobile è come un apirapolvere bello come un Dyson,ma togliere la polvere non è la stessa cosa che guidare.
Certo che mi piace,ma l'accelerata non deve essere bruciante perchè mi piaccia,quanto al limite nessuno porta ne dovrebbe mai portare al limite una vettura su strada.
Come hanno scritto altri bastano anche 60 cv per farsi togliere la patente e una volta lanciata anche un'utilitaria può affrontare una curva a velocità molto sostenute.
Mi spiace perchè evidentemente il mio punto di vista non viene afferrato,non voglio dire che non capiate cosa scrivo ma evidentemente non riesco a esprimere il mio concetto di passione.
Per voi chi non desidera più potenza è uno che concepisce l'auto come un elettrodomestico ma non è affatto così,e anzi è un po' offensivo sentirsi dire che non apprezzo la guida.
Senza offesa ma chi guida una vettura potente a volte è un po' presuntuoso e pensa di essere l'unico appassionato o l'unico a capire qualcosa di auto.
Non è così e anzi secondo me a volte ci sono dei grandi appassionati che guidano vetture con 100 cv scarsi e dei fortunati che guidano dei bolidi ma senza avere una vera passione,spinti semplicemente da motivi di immagine o dalla voglia di umiliare gli altri per strada.
Per me quella non è passione.