albert56
0
boh, finche si imparolaccia da solosi tratta di una parolaccia (pensavi che non sapessimo il dialetto bolognese?)
boh, finche si imparolaccia da solosi tratta di una parolaccia (pensavi che non sapessimo il dialetto bolognese?)
Vuol dire...be' fattelo spiegare da Manlio, in Sicilia hanno un "invito" simile in uso da tempo immemore.boh, finche si imparolaccia da solocorrisponde al piemontese Balengo o peggio?
ci ho capito niente, ma pazienza...Vuol dire...be' fattelo spiegare da Manlio, in Sicilia hanno un "invito" simile in uso da tempo immemore.
Trattasi dell'invito rivolto all'interlocutore a praticare il gesto utilizzato per consumare il celebre ghiacciolo "calippo"....ci ho capito niente, ma pazienza...
ci ho capito niente, ma pazienza...
Dell'abbonamento per 3 mesi rivista più digitale, solo venerdì mi è arrivata la rivista di Gennaio 24. Mai ricevute quelle dei mesi precedenti (Novembre e Dicembre 23).Comunque, siamo al 23 e non è ancora arrivato il numero di gennaio... Aridaje...
In italianoboh, finche si imparolaccia da solocorrisponde al piemontese Balengo o peggio?
Mai ricevute quelle dei mesi precedenti (Novembre e Dicembre 23).
Ahhh, non ci sarebbe da stupirsi, il fatto è che è solo l'ultimo della catena, pensa quante mani passa dalla stamperia a chi lo aspetta...Non è che te lo ruba qualche vicino? Se passa prima lui dalla cassetta intendo.![]()
Molto facile,il mio vicino era onesto,me lo fregava ,lo leggeva e poi me lo rendeva...una brava persona sto str..Non è che te lo ruba qualche vicino? Se passa prima lui dalla cassetta intendo.![]()
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa