io sono abbonato da anni ed arriva sempre giorni dopo; ma non è possibile dire quanto giorni perchè dipende anche dall'ufficio postale. Io so che in agosto o sotto Natale, devo andare in posta a ritirarlo.terence4 ha scritto:Grazie in anticipo a chi risponderà a questa mia curiosità:
In qualità di abbonati, quando ricevete la rivista ? Lo stesso giorno in cui esce in edicola o giorni dopo?
terence4 ha scritto:Grazie in anticipo a chi risponderà a questa mia curiosità:
In qualità di abbonati, quando ricevete la rivista ? Lo stesso giorno in cui esce in edicola o giorni dopo?
common.rail ha scritto:Mediamente a me arriva una settimana dopo. Qualche volta ci sta qualche giorno in più.
Oggi 5-1-2024 Ricevuto numero di Dicembre 2023
Oggi 5-1-2024 Ricevuto numero di Dicembre 2023 , fino a non molto tempo fa il numero nuovo arrivava prima dell'inizio del mese adesso arriva alla fine. Forse hanno qualche problema organizzativo. Però sono sempre solerti per mandare ogni 2 mesi la richiesta di rinnovo abbonamento anche se la scadenza non è prossima! Ma quanta carta hanno da buttare??
Confermo.Oggi 5-1-2024 Ricevuto numero di Dicembre 2023
Oggi 5-1-2024 Ricevuto numero di Dicembre 2023 , fino a non molto tempo fa il numero nuovo arrivava prima dell'inizio del mese adesso arriva alla fine. Forse hanno qualche problema organizzativo. Però sono sempre solerti per mandare ogni 2 mesi la richiesta di rinnovo abbonamento anche se la scadenza non è prossima! Ma quanta carta hanno da buttare??
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa