A che scopo?Si risparmia!
A che scopo?Si risparmia!
Gli alpini insegnano che d'inverno ci va il cordialeE poi assaggi
e cosi ti " tiri su " in autonomia ( di temperatura )
??
A che scopo?
Mentre scrivo, sto facendo 2 tiri di sigaro con la finestra un po aperta ed i termosifoni spenti, fuori ci saranno sui 7-8 gradi, e devo dire che sto bene, non sarò normale io ...
![]()
Mentre scrivo, sto facendo 2 tiri di sigaro con la finestra un po aperta ed i termosifoni spenti, fuori ci saranno sui 7-8 gradi, e devo dire che sto bene, non sarò normale io ...
![]()
Io sono stato fortunato.
...
Un'altra cosa che i negozianti possono fare,e quelli piccoli lo stanno già facendo,è ridurre l'illuminazione.
Saranno anche belle le vetrine illuminate a giorno e i negozi con innumerevoli file di neon tutti accesi.
Però alla fine si tratta di uno spreco di energia enorme.
Qui vedo già tanti piccoli negozi che hanno spento le luci delle insegne e anche all'interno tengono accese le luci necessarie o le accendono solo quando entra un cliente.
Sarà poco ma moltiplicato per centinaia di vetrine...
I miei 80enni pieni di artrosi, artriti, fibrillazione, senza mezzo colon, che se prendono freddo passano a miglior vita, li dovrei far stare a 10/13 gradi?
Siamo sempre egocentrici, ma bisognerebbe andare un po' più in là del proprio orizzonte. I miei 80enni pieni di artrosi, artriti, fibrillazione, senza mezzo colon, che se prendono freddo passano a miglior vita, li dovrei far stare a 10/13 gradi?
Piuttosto... non dico cosa farei perché verrei bannato.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa