In effetti le precedenti serie di Mini davano pastina alla Abarth adesso invece sono dietro...Penso però che la prima mini fosse ben più performante di questa a quanto dicono i patiti del marchio. Per me resta preferibile una bombetta francese visto che le hanno sempre fatte benegeneralmente parlando neanche a me piacciono sti generi qui
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa