Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Abarth 124... dieci indimenticabili giorni con lei

Abarth 124... dieci indimenticabili giorni con lei - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. autofede2009

    autofede2009

    Iscritto:
    1238528683
    Messaggi:
    4.727
    Piaciuto:
    20
    sto per riconsegnarla all'ufficio dell'autonoleggio... non dico nulla... :emoji_cupid:
    abarth 124.jpg
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    nero su nero, a mio avviso, perde di fascino....non si vede il contrasto....bianca o blu mi sembrano più azzeccate
     
  3. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.963
    Piaciuto:
    2.630
    Per me è stupenda :)
    ..e deve esserlo stato anche guidarla quei giorni :emoji_thumbsup:
     
    A pilota54, autofede2009 e Ex Batri piace questo elemento.
  4. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Mi associo alla tua considerazione.

    faccio i complimenti ad autofede per i 10 gg con la spettacolare 124 Abarth
     
    A autofede2009 piace questo elemento.
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Sì, ma non crederai di cavartela così con una foto...
    Lo sai che DEVI raccontarci tutto, vero?:emoji_grin:
     
    A autofede2009 piace questo elemento.
  6. autofede2009

    autofede2009

    Iscritto:
    1238528683
    Messaggi:
    4.727
    Piaciuto:
    20
    che ve devo di ? l'anno scorso avevo noleggiato una 124 L per una settimana e ci avevo fatto il viaggio roma - salento... ne ero rimasto super soddisfatto, esteticamente affascinante, divertente su strada, compatta ed elegante...

    appena arrivata questa, non ho potuto non noleggiarla... anche a me il nero su nero non entusiasmava (a mio avviso l'alternativa migliore è bianco con i cofani neri opachi o rossa e nera)... ma poi non ci pensi quasi più... :) abarth 124 2.jpg

    l'impianto di scarico Monza fa il 40% del divertimento, questa voce roca anche senza spingere il tasto sport, ti mette subito di buon umore... nonostante si debba lavorare... già perché questa volta il noleggio me lo sono fatto roma su roma, lavorando la mattina e andando al mare ad ostia il pomeriggio... e sicuramente è stato l'agosto di lavoro più piacevole della mia vita... :D

    con il tasto sport, diventa tutto più reattivo anche se non hai la percezione che le ottime prestazioni cambino granché (non hai quella sensazione ben più avvertibile di scioltezza e prontezza che per esempio hai con una giulietta passando il dna da standard a dynamic)... lo scarico è più aperto e se rilasci in piena accelerazione puoi sentire anche quei fantastici scoppietti (un paio di volte un vero e proprio "botto") che rendono la guida entusiasmante...

    la macchina nella livrea Abarth è veramente bella bella bella... se gli sguardi già con la 124 L erano tutti per lei, la versione Abarth si fa prima "sentire" e poi, una volta arrivata, è veramente una star... sono stato rincorso, fermato, affiancato come se guidassi una fuori serie...

    obiettivo centrato insomma...

    e consiglio vivamente di provarla... in questi giorni le tariffe non sono male... abarth 124 2.jpg abarth 124 3.jpg
     
    A Shelby67 e pilota54 piace questo messaggio.
  7. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Complimenti Autofede. Io l'ho provata due volte (non noleggiata, solo brevemente testata) e mi ha entusiasmato, per motore, cambio, tenuta di strada e sound, nonchè il perfetto posto di guida.

    Più o meno quanto viene il noleggio (solo se vuoi comunicarlo e senza citare la compagnia per evitare pubblicità)? Eventualmente me lo dici con MP.
     
    A autofede2009 piace questo elemento.
  8. autofede2009

    autofede2009

    Iscritto:
    1238528683
    Messaggi:
    4.727
    Piaciuto:
    20
    in questi giorni le tariffe sono molto interessanti... calcola che una settimana di noleggio con km liberi e assicurazioni standard (con franchigia) sta sui 350-400 euro
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Grazie dell'info, chissà se a CT ce l'hanno.........
    Grazie anche del MP.
     

Condividi questa Pagina