Il blu luna non è affatto male come colore, anzi; e lo dico dopo averlo visto dal vivo molto volte proprio su un'A5 SB parcheggiata spesso davanti a casa mia.
Il fatto è che, a mio parere ovviamente, non trovo che sia particolarmente indicato per un 29enne. L'ideale per me sarebbe bianca ( o anche grigia o nera) magari con l'Sline exterior.
Sì, l'ho scritto nel mio secondo post in questo topic.
Si tratta di una business plus con l'aggiunta degli accessori che ho posto in grassetto. A mio gusto mancherebbe ancora qualcosina, ma la dotazione di accessori è decisamente valida.
Considerando anche il prezzo mi sembra una proposta interessante. Se non è già inclusa mi informerei sull'estensione di garanzia.
Il fatto è che, a mio parere ovviamente, non trovo che sia particolarmente indicato per un 29enne. L'ideale per me sarebbe bianca ( o anche grigia o nera) magari con l'Sline exterior.
5eya ha scritto:Ah, ok...il fatto che sia quasi cangiante attenua un po'...
Comunque complimenti per l'acquisto.
Ma cos'è nuova, usata, km 0?
Io invece mi sono lasciato sfuggire un 3.0 grigio antracite da favola...quando ho visto l'annuncio era appena stata venduta...
Sto rivalutando la possibilità del 2.0 177 s-tronic, non per una questione di bollo (che parte dai 250 cv mi sembra , e che quindi coi 245 del 3.0 ci si starebbe a pelo) ma per una questione di concessionario...quello di fiducia non ne ha 3.0...e non so se sia una buona idea andare anche lontano a cercare il 3.0 non sfruttando la conoscenza e il seppur minino sconto che avrei (perchè hanno le braccine....)
Inoltre, non se se è vero, ma mi hanno detto che un domani sarà molto più rivendibile il 2.0 che il 3.0 è vero?
Sì, l'ho scritto nel mio secondo post in questo topic.
5eya ha scritto:Detto questo mi hanno proposto questa (anche se avrei preferito avesse un po' più di km e non fosse così nuova)
Audi A5 SPB 2.0 TDI 177 CV quattro S tronic B:
Carrozzeria: Berlina (4 Sedili)
Chilometraggio: 6.500 km
Anno: 01/2014
Potenza: 130 kW (177 CV)
Carburante: Diesel(Filtro antiparticolato)
Consumo carburante: 5,3 l/100 km(combinato)
Colore esterno: Bianco metallizzato
Finiture interne: Stoffa Nero
Descrizione del veicolo dell'offerente
Vettura immatricolata a nome della nostra concessionaria. L'auto è dotata dei seguenti accessori:
Cerchi 18" a 5 razze
Colore metallizzato
Audi Music Interface
Antifurto volumetrico
Clima automatico comfort
Interfaccia bluetooth
Pack luci
Pack portaoggetti
Regolatore di velocità
Sedili regolabili elettricamente
Supporto lombare elettrico
Sensore pioggia/luci
Navigatore satellitare
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
Specchio retrovisore interno schermabile aut.
Volante sport multif. + bilancieri
Equipaggiamento del veicolo
ABS
Airbag conducente
Airbag laterale
Airbag passeggero
Alzacristalli elettrici
Antifurto
Bluetooth
CD
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Climatizzatore
Computer di bordo
Controllo automatico clima
Cruise Control
ESP
Fari Xenon
Fendinebbia
Gancio traino
Immobilizzatore elettronico
Luci diurne
MP3
Park distance control
Regolazione elettrica sedili
Sensore di luce
Sensore di pioggia
Sensori di parcheggio assistito posteriori
Servosterzo
Sistema di navigazione
Specchietti laterali elettrici
Start/Stop Automatico
Trazione integrale
Veicolo non fumatori
Vivavoce
Volante multifunzione
di listino 52.000? , prezzo 41.900?
Secondo voi com'è il prezzo? Cos'è un business plus full optional? Cosa gli mancherebbe? (a parte gli interni in pelle che purtroppo non ha?)
Si tratta di una business plus con l'aggiunta degli accessori che ho posto in grassetto. A mio gusto mancherebbe ancora qualcosina, ma la dotazione di accessori è decisamente valida.
Considerando anche il prezzo mi sembra una proposta interessante. Se non è già inclusa mi informerei sull'estensione di garanzia.