5eya ha scritto:Non ho mai avuto macchina nera..è molto sporchevole?arizona77 ha scritto:Si....troppo
Questo è un problema, perchè le 2 A5 3.0 sono una nera, e l'altra blu luna, che è anch'esso scurissimo e dubito che sia meno sporchevole del nero...o sbaglio?(senza contare che blu luna è molto meno accattivante e più da politicovecchio)
Bisogna capire quanto è fastidioso lo sporco medio che si forma sulla carrozzeria scura come quella nera,o blu scuro, escludendo scampagnate nei giorni piovosi in strade sterrate....
E capire se è davvero insopportabile...
Non mi piace nemmeno il grigio chiaroargento eh...
L'ideale tra i colori della casa sono i grigi scuri, canna di fucile, antracite etc...oppure il bianco che di questi tempi va molto di moda, e non è neanche male, (se la macchina è di un certo livello)
Che fare? Secondo me è impossibile che nel breve periodo capiti una a5 3.0 quattro che abbia non più d 20.000km e che sia anche del colore giusto....(valuto solo occasioni nella mia regioni...non acquisti "al buio" da ogni parte d'italia)
Ah, ci sarebbe anche una 3.0 bianco ibis, però è stata subito scartata perchè ha più di 70.000km ed è del 2011, il che vuol dire oltre a possibili problemi dello sterzo, fari posteriori a puntini orrendi...(no beh, orrendi no, ma moolto meno belli degli ultimi led a linea)