Secondo me la sostanza te la devi cercare attingendo alla luuungaaa lista di optionals. Se posso allestire la a4 come una a6 allora è premium se al netto di tutto è come la 508 ,restano due differenze: meccanica ( ma sono tutti in grado su strada di avere benefici da determinate caratteristiche? E soprattutto una meccanica " comune" deve per forza fare schifo? Ricordo la 308.nel famoso moose test ). Se guardiamo l immagine come seconda differenza,jazzaro dixit,parliamo del niente. Se devo tirarmela per la macchina devo venire qui e scrivere di avere audi,bmw o mercedes. Il resto è stare nel concreto e nella fascia di mezzo. Ciò altresi non significa che la mondeo faccia cagare ma svolgerà un compitino. Audi fa decisamente di più. Se il tutto vale 20000€...eh boh?![]()
Con mia sorpresa ho scoperto che la Mazda 6 vecchia, mi sa quella di Arizona77, aveva i quadrilateri davanti. Eppure le lodi per l'handling e la tenuta di strada vengono profuse per l'attuale soprattutto che ha un McPherson. Questo per fare un esempio..