senza offesa, o non sai leggere oppure ti confondi. in ogni caso sbagli persona, purtroppo in primis riguardo l'età, secondariamente ho provato tutte le auto da te indicate, credimi che la mia idea rimane quella. certo è che se dall'auto ti fai portare (moltissimi credono di essere dei gran manici, ma invece di portare l'auto si fanno portare da essa) allora il discorso è diverso.dtax ha scritto:skamorza ha scritto:non volevo smontarti! era solo per chiarire che non tutti quelli che hanno posseduto un automatico poi non possono farne a meno. diciamo che è ottimo per i "menefreghisti", ovvero coloro i quali nell'auto vedono principalmente un elettrodomestico che deve portarli dal punto A al punto B richiedendo loro il minimo impegno, impegno che comunque non mettono nella guida a prescindere dal cambio adottato. io purtroppo amo le auto, e pretendo che obbediscano ai miei comandi, e che si adeguino al mio stile di guida (pur scarso possa essere). forse tra qualche tempo li troverò adeguati, ad oggi non lo sono. comunque l'ideale è provare prima di acquisatre, ma non come ho fatto io, percorrendo il perimetro della concessionaria, almeno facendoci un percorso degno di questo nome, possibilmente che comprenda il maggior numero di situazioni possibili. ciao.Romix76 ha scritto:Capisco...si sentono sempre pareri discordanti, il tutto non fa altro che incrementare i dubbi sul fronte automatico.... :shock: Ma che auto hai? Io non ho esperienza in tema automatici, ma ho provato l'A4 con l'S-tronic e l'ho trovato veramente ottimo! Sempre più ardua la decisione... magari alla fine deciderò per il tre litri diesel manuale con s-line e cerchi da 19...... :lol:
Cambio automatico x "menefreghisti"....ma stai delirando? :shock:
Auto come elettrodomestico?? Ma quanti anni hai 18 ???
Guida Porsche con automatico....TT con automatico....3.0TDI con tiptronic....Bmw con steptronic...e poi prova a guidare un tostapane e vedi la differenza!!!
allora il manuale è per "ferrotranvieri".....dai ma cosa dici......se hai un'auto con cavalli...ti diverti sia con il manuale ma amcor di più con l'automatico...![]()
lasciamo da parte però sistemi come il PDK, perchè quelli volendo sono manuali senza frizione, quindi la cosa cambia, come il robotizzato ferrari (che non ho provato) e quello maserati (che invece ho provato più volte).