gentle-man ha scritto:antuni80 ha scritto:Ciao a tutti, tornando al restyling dell'Audi A4, che peraltro apprezzo, colgo l'occasione per porvi una questione.
Ho ordinato tramite società di Noleggio a lungo termine una a4 120cv TDI a fine agosto. La settimana di produzione comunicatami è la 3° del 2012, data alla quale sarà ormai in vendita la versione restyling.
Qualcuno di voi ha idea di cosa accada in casi simili? Potrebbe essermi consegnata una vettura restyling?
Grazie a chi risponderà
Io fossi in te non dispererei ancora di poter ricevere un modello post-restyling.
E' successa esattamente la stessa cosa ad un mio collega (anche se per una Nissan). Tra l'altro è anche nell'interesse della società di NLT ottenere l'ultima versione dato che l'auto è sua e che il valore dell'usato quando tu la restituirai costituisce una parte rilevante dei calcoli finanziari che li hanno portati a valorizzare il canone mensile...
... a meno che già a fine Agosto loro avessero informazioni da Audi sul restyling ed abbiano ottenuto un bello sconto proprio per avere un modello pre-restyling
Grazie a tutti per le risposte! In ogni caso non mancherò di aggiornarvi sul nuovo arrivo e di fare una bella recensione dell'auto quando me la consegneranno!