Grazie sig. admin ma al sig. Turillo e al sig. Cater mi pare che sia permesso provocarmi e prendermi per i fondelli, a me non me ne puo' fregar di meno di quello che pensano loro e fanno loro vivo molto serenamente lo stesso, pero' mi permetta di dare ai signori pan per focaccia....................ripeto e ribadisco che i Sig.ri e Don citati non mi fanno ne caldo ne freddo, li lascio nel loro brodino, ma vorrei essere messo in condizioni di rispondere ai loro sfotto'.tutto qui'....pan per focaccia e se non posso io non devono poter neanche loro............non le pare Sig. Admin?Admin ha scritto:diabolic ha scritto:buona sera Sig. Admin .ma ha proprio il dente avvelenato con me, adesso ho fatto cosa?? il razzista?troppo lo spiritoso,? non capisco veramente questa presa di posizione cosi' drastica nei miei confronti ......................... io ho dei paletti che gli altri utenti non hanno??? ok non le sono simpatico??? in un recente passato ho esagerato secondo Lei? bene ho chiesto scusa; Sig. Admin mi dica cosa debbo fare; se ci sono margini di trattativa Sig. Admin................Admin ha scritto:diabolic ha scritto:caterpillar ha scritto:anche io ho la macchina di faust e confermo che non c'e' nessun vuoto....la rotellina funziona bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DON CATER .I MIEI RISPETTI...........ho notato alcune bellissime a4 con il doppio tubo di scarico accoppiato,.........ma quello sx è finto?????!!!!!
uno , quello dx, era sporco e quello sx era lindo mi sono avvicinato eeee era finto!!!???
va be del resto anche la versione della cayenne base il doppio tubo è fintissimo..........................![]()
![]()
w audi .baciamo le mani
Diabolic, ti diverti molto a creare questi flame??
Io per niente... Non aggiungo altro :evil:
Certo che si sono margini di trattativa. Non ho alcuna posizione preconcetta nei tuoi confronti, ma se ogni volta che scrivi un tuo intervento lo fai in modo palesemente provocatorio, sono costretto a intervenire.
Il mio compito qui, ti ricordo, non è quello di fare il maestro e fare la classifica dei buoni e cattivi, ma di fare rispettare il regolamento e operare al fine di mantenere il clima del forum il più rilassato e costruttivo possibile.
Sono certo che d'ora in poi farai più attenzione a evitare di scatenare polemiche.