Però quando vado a Roma mi diverto a chiedere indicazioni per l'anfiteatro Flavio e capita che non sappiano che si tratta del Colosseo![]()
E mica tutti siamo saputi.
Però quando vado a Roma mi diverto a chiedere indicazioni per l'anfiteatro Flavio e capita che non sappiano che si tratta del Colosseo![]()
E mica tutti siamo saputi.![]()
Anche io do una mano a mia moglie. Per esempio stiro tutto ciò che mi riguarda ( camicie, pantaloni...). Spesso l'aiuto a togliere la polvere. Però se mi azzardo a proporre qualche novità per l'arredamento, rischio che mi azzanni alla giugulareEehhhh, quel discorso era valido per le donne di un tempo che facevano le casalinghe, oggi le donne lavoro quanto e forse più di un uomo, per cui non mi vergogno a dirlo 'na mano gliela do, poi è vero che il garage resta cosa mia.![]()
Ho avuto la sgradevole sorpresa di dover pagare 42 € d spese doganali per un articolo che ne valeva 72€ spedizione compresa. Prima dell'acquisto m'ero informato sulla Baya se ci fossero state delle spese aggiuntive e rassicurato da questa pagina di informazione ho effettuato l'acquisto con la sorpresa finale. Ecco cosa dice l'informazione...
Cosa accadrà dopo dicembre 2020?
Il Regno Unito e l’Unione Europea hanno raggiunto un accordo che disciplinerà le relazioni commerciali a partire dal 1º gennaio 2021. Fortunatamente, si tratta di un accordo “a tariffa zero”, il che significa che, in generale, non vi saranno nuove tariffe da applicare alle merci britanniche. Tieni però presente che le merci dovranno comunque essere conformi alle norme di origine per poter usufruire degli accordi a tariffa zero. Per ulteriori informazioni su queste disposizioni, visita la pagina dedicata alla Brexit del Governo britannico.
https://spaziovenditori.ebay.it/vendite-internazionali/aggiornamenti-iva/informazioni-su-brexit
Scusa ma, vista l'informazione sbagliata non puoi aprire una controversia con ebay? Io l'avreri fatto. Spesso prendo oggetti in Cina, mese scorso anche dall'Australia, ma non è successo niente di tutto ciò.
Però se mi azzardo a proporre qualche novità per l'arredamento, rischio che mi azzanni alla giugulare![]()
Io ci metto meno a comprare una macchina che mia moglie a scegliere un paio di mutande...scegliere non è proprio il mio forte.
C'è da dire che in molti casi è nell'interesse di entrambe le parti che gli uomini vengono esclusi dalle donne da tutto quello che concerne la sistemazione o progettazione degli interni della casa.
Battista in uno spettacolo fingeva di incontrare un amico per strada "Mario dove vai?"
"Vado con mia moglie al Brico a scegliere le mattonelle"
"A sceglierle?Vai a caricartele vorrai dire...".
Io ricordo una volta un terrificante pomeriggio passato in un negozio di stoffe alla ricerca di uno scampolo per foderare una poltrona.
A me sembravano tutti uguali,non me ne piaceva nessuno e fosse stato per me non se ne sarebbe fatto nulla.
Poi invece devo dire che il risultato finale è stato carino,col senno di poi era la stoffa sbagliata perchè troppo rigida per quell'utilizzo (so solo io le madonne che ho chiamato in causa e il numero di punti che ho usato per non fare grinze dappertutto).
A me manca la prospettiva (lo diceva anche la Bellucci a Favino in un film).
Non riesco a immaginare un oggetto o un colore in quello che sarà il contesto finale.
Ho le mani buone quello si ma scegliere non è proprio il mio forte.
Ahhh, behhh,
Se mancava alla Bellucci....
ahahahahahahahahahahahahahah
![]()
Io ci metto meno a comprare una macchina che mia moglie a scegliere un paio di mutande...
No mancava a Favino che in quel film stava con la Bellucci,e pare che fosse un difetto gravissimo...
he mia moglie a scegliere un paio di mutande...
Quella per il medico,che deve essere sexy ma introversa e va indossata anche per andare dal dentista,non si sa mai.
o forse penserà: un'altra che mi ha dato il due di picche ahahahahahAllora lui penserà felice "Oggi ho trovato la donna giusta".
Gli uomini vedono le stesse cose e il loro cervello automaticamente traduce le immagini in euro spesi per i materiali e ore di lavoro.
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa