NEWsuper5 ha scritto:
magari dopo l'intervento puoi chiedere una "mano" per vedere e funziona tutto![]()
Mi sembra GIUSTO!!! :twisted: :XD:
NEWsuper5 ha scritto:
magari dopo l'intervento puoi chiedere una "mano" per vedere e funziona tutto![]()
e allora di che ti preoccupi?il_chicco_show ha scritto:Ma certo che funziona tutto... testicoli e birillo vengono nemmen sfiorati...
forse è nervoso per colpa del ciclogianko1982 ha scritto:Vai Francesco! E non farti venire un attacco di vaginite mentre sei sotto i ferri eh!
Ti aspettiamo qua
In bocca al lupo! vedrai che andrà tutto bene!
deffma ha scritto:Il fatto che sei all'Ospedale Civico di Lugano è una garanzia di tranquillità per la buona riuscita di un intervento ambulatoriale di 20 minuti, poi i tempi di recupero sono molto rapidi. Certamente subire un intervento chirurgico in parti così delicate è psicologicamente allarmante, avendo subito un intervento alla prostata ti capisco, io mi sono fatto una settimana di clinica con tubi da più parti ma nel tuo caso dopo un paio di ore torni a casa.
In bocca al lupo e cambia il titolo in ARRIVEDERCI!!!
agusmag ha scritto:Ma scusa già che ci sei sotto i ferri, fatti fare una bella rimappa al........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In bocca al pupo.![]()
jo74bg ha scritto:pensa francesco che io lunedi prox devo fare il taglio cesareo......... lì si che son cavoli!!!!!
auguri!!!!!
buon intervento e buona guarigione
federica
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa