Visto che dal post se vale la pena leggere 4R se ne sono sentite di ogni tipo, allora come dovrebbe essere strutturata una rivista automobilistica ideale ?
MotoriFumanti ha scritto:Quindi per ogni auto provata meglio ritrovarci 30 pagine per le spiegazioni?
Alla fine arriviamo a comprare un libro che costa 20? con 600 pagine e che nessuno acquisterà.
Scusa,a me non mi và.
mikuni ha scritto:Una rivista ideale dovrebbe essere scritta da persone competenti
appassionate
e con una conoscenza perfetta dell'italiano.
Dovrebbe trattare tutti i temi riguardanti l'auto approfondendoli in ogni minimo particolare.
Una casa automobilistica ideale dovrebbe produrre auto ben fatte, ben collaudate e con una vita commerciale di almeno 10 anni.
Uno stato ideale dovrebbe fare più o meno il contrario di quello che sta facendo quello reale.
TTpower ha scritto:intanto dovrebbe essere imparziale, poi dovrebbe....
-trattare temi di attualita',
-fare prove comparative piu' dettagliate,
-test di durata,
-fare una classifica dei tempi sul giro (almeno per le versioni sportive).
-inserire almeno 4 pagine di sport motoristici con -classifiche e riassunto degli eventi principali.
-un paio di pagine dedicate alla tecnica.
-testare i prodotti e accessori...tipo.. "pennarello truffa" quindi smascherare i truffatori del panorama auto.
-dare piu' spazio ai lettori
hpx ha scritto:Visto che dal post se vale la pena leggere 4R se ne sono sentite di ogni tipo, allora come dovrebbe essere strutturata una rivista automobilistica ideale ?
garu51 ha scritto:4R è perfetta,questo non vuole dire esente da difetti.
mmmm praticamente il manuale d'istruzioni XDMotoriFumanti ha scritto:Quindi per ogni auto provata meglio ritrovarci 30 pagine per le spiegazioni?
Alla fine arriviamo a comprare un libro che costa 20? con 600 pagine e che nessuno acquisterà.
Scusa,a me non mi và.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa