Beh comunque ci sta. Se l’auto non circolava poteva comunque venire rubata, andare a fuoco, prendere la grandine se parcheggiata all’esterno etc….Il rimborso
delle mensilita' non godute, esiste....Si'
Ma la LEGGE dice che si ha SOLO sulla RCA....
Se non....Sapevatelo....
E nemmeno sulle imposte, lo sapevi?Il rimborso
delle mensilita' non godute, esiste....Si'
Ma la LEGGE dice che si ha SOLO sulla RCA....
Se non....Sapevatelo....
E nemmeno sulle imposte, lo sapevi?![]()
Anche perché un bravo agente non rischia di perdere un buon cliente per una spilorceria similePer non perdere i ratei del premio furto/incendio ecc... si può sospendere la copertura e, entro 12 mesi, riattivarla su un'altra macchina
Perdonami ma seguo poco … mi limito a qualche tema di interesse e alle opinioni delle “rocce” del forum.Mi ero basato su 3D precedenti sull' argomento....
Anche perché un bravo agente non rischia di perdere un buon cliente per una spilorceria simile
Spilorceria lato compagnia. Fregare 200 euro ad un cliente puntuale è una pessima idea.Mica tanto spilorceria....
( se intendi cifra ridicola per sputt....)
Perdonami ma seguo poco … mi limito a qualche tema di interesse e alle opinioni delle “rocce” del forum.
Spilorceria lato compagnia. Fregare 200 euro ad un cliente puntuale è una pessima idea.
Scusa, oramai ho fatto downgrade verso le auto del popolo e pensavo alla mia quota annua per furto incendio meteo vandali cristalli etc etc sulla Kübelwagen…200....
??
Magari
![]()
Scusa, oramai ho fatto downgrade verso le auto del popolo e pensavo alla mia quota annua per furto incendio meteo vandali cristalli etc etc sulla
Kübelwagen…
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa