Ecco, quando era un pistolino usavo proprio questi, non mi piacevano allora e oggi non li posso neanche guardare.
Non che gli altri.....
Quelli li abbiamo avuti tutti
Scopri il vero valore della tua auto.
Ottieni la Quotazione!
Ecco, quando era un pistolino usavo proprio questi, non mi piacevano allora e oggi non li posso neanche guardare.
Non che gli altri.....
Assolutamente no... chiunque si interessa di moda sa che veste bene. Che poi possa non piacere è un altro discorso.Diciamo che non ci fa caso se la gente gli ride dietro.
Assolutamente no... chiunque si interessa di moda sa che veste bene. Che poi possa non piacere è un altro discorso.
come ho detto, alle volte è un po' eccentrico ma lì sa portare benissimo. Puoi vestirlo come vuoi e stará sempre bene. Non è da tutti.Sul taglio dei vestiti non discuto, ma sui colori...
come ho detto, alle volte è un po' eccentrico ma lì sa portare benissimo. Puoi vestirlo come vuoi e stará sempre bene. Non è da tutti.
Ma tu sei giovanissimo.
Secondo me accade a tutti. Parlo dell'età mentale che non combacia con quella anagrafica. Io per esempio mi sento un 30enne. Mio padre ( 79 ) si sente un 50 enne.
Se uno si sente bene fisicamente perché no?
Ecco un vantaggio del pantalone lungo anche d'estate è che risolve il dilemma sui calzini.
Senza non si può stare,il calzino lungo non si può vedere,il fantasmino alcuni lo odiano.
E poi ci va bianco o scuro?
Tinta unita o meglio osare con quelli fantasia?
Il pantalone lungo copre tutto...
Perchè in Italia le camicie a maniche corte non si usano, sono considerata una tamarrata.
Io proprio non lo sopporto. Probabilmente sarà stato un trauma infantile.....
![]()
Diciamo che per chi tiene allo stile le condidera non confacenti al buon gusto. Come ho detto, io le uso ma effettivamente una camicia a maniche lunghe con le stesse arrotolate stanno meglio.
Chettedevodí.....
chiunque si interessa di moda sa che veste bene.
Kentauros - 22 giorni fa
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa