Con la chimica....c'est plus facile
Se ci sono le basi....
Per smilzi, tipo C. Chaplin....
Penso, prima dei mega muscoli,
sopravvengano scompensi di tutti i tipi
Con la chimica....c'est plus facile
Negli anni, nelle palestre ne ho conosciuti alcuni che sicuramente facevano uso di steroidi. Braccia enormi, gambe enormi. Si allenavano con pesi assurdi. Poi ogni tanto leggi che qlcn ci lascia le penne.Con la chimica....c'est plus facile
E chi l'ha detto? Io le camicie a maniche corte le uso eccome...Perchè in Italia le camicie a maniche corte non si usano, sono considerata una tamarrata.
Io proprio non lo sopporto. Probabilmente sarà stato un trauma infantile.....I sandali si dividono in due macrocategorie.
Quelli slick,spesso di cuoio color nocciola che fanno anziano oppure frate o turista tedesco.
E quelli sportivi col carro armato che fanno escursionista campeggiatore.
Io non mi riconosco in nessuna delle categorie sovracitate quindi evito.
Mi ricordo che da ragazzino mi dicevo che volevo diventare come lui, da grande (per modo di dire) ho desistito.![]()
Io proprio non lo sopporto. Probabilmente sarà stato un trauma infantile.....
![]()
Diciamo che per chi tiene allo stile le condidera non confacenti al buon gusto. Come ho detto, io le uso ma effettivamente una camicia a maniche lunghe con le stesse arrotolate stanno meglio.E chi l'ha detto? Io le camicie a maniche corte le uso eccome...
Ecco, quando era un pistolino usavo proprio questi, non mi piacevano allora e oggi non li posso neanche guardare.Io proprio non lo sopporto. Probabilmente sarà stato un trauma infantile.....
![]()
Alcune cose non si dicono, lo leggi negli occhi degli altriE chi l'ha detto?
Cmq il ragazzo ha stile.....alle volte un po' eccentrico ma....egli può. Lì sa indossare, lì sa portare.
Mi ritengo fortunato (anche) sotto questo aspetto: anche sul lavoro, le occasioni in cui mi viene richiesto un certo dress code si contano veramente sulle mani di un falegname sbronzo. Quindi, problemi con le maniche della camicia mi sono alieni.Alcune cose non si dicono, lo leggi negli occhi degli altri
Si scherza![]()
Diciamo che non ci fa caso se la gente gli ride dietro.Cmq il ragazzo ha stile.....alle volte un po' eccentrico ma....egli può. Lì da indossare, lì da portare.
Anch'io arrotolo le maniche lunghe, se non fa proprio caldo. In estate però le archivio.Diciamo che per chi tiene allo stile le condidera non confacenti al buon gusto. Come ho detto, io le uso ma effettivamente una camicia a maniche lunghe con le stesse arrotolate stanno meglio.
Chettedevodí.....
Cmq il ragazzo ha stile.....alle volte un po' eccentrico ma....egli può. Lì da indossare, lì da portare.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa