nemmeno io ne ho visti ma ciò non toglie che "potrebbero" essere installati a discrezione del primo....rompiballe di turno approfittando delle "dimenticanze " citateSasaDoku ha scritto:L'A3 l'ho fatta in entrambi i sensi, tra Salerno e Villa S.G., innumerevoli volte, sia di giorno che di notte, da buon siculo transumante: MAI trovato un velox che fosse uno...giacomogiuseppe ha scritto:sulla Salerno Reggio ci sono ancora , in alcuni tratti, dei limiti di 60 " km/h, dimenticati "dopo l'ultimazione dei lavori...
quindi formalmente bisognerebbe rispettarli....
un giorno il primo poliziotto in vena di rompere le balle, si mette con l'autovelox e ...vi lascio immaginare cosa può accadere...senza contare i rischi di chi volesse veramente rispettarli....
Lo stesso "rompiballe" potrebbe benissimo, invece di andare a scovare queste anomalie, piazzare un cartello nuovo all'angolo del palazzo che ospita il comando e aspettare con la macchinetta davanti al portone per fotografare tutto l'universo creato che passa di lì: in un paio di giorni farebbe tanti soldi da sostituire tutte le auto di servizio con delle Ferrari, e poi magari andare a ingarellarsi con la pattuglia della Lambo di prima... 8)giacomogiuseppe ha scritto:nemmeno io ne ho visti ma ciò non toglie che "potrebbero" essere installati a discrezione del primo....rompiballe di turno approfittando delle "dimenticanze " citateSasaDoku ha scritto:L'A3 l'ho fatta in entrambi i sensi, tra Salerno e Villa S.G., innumerevoli volte, sia di giorno che di notte, da buon siculo transumante: MAI trovato un velox che fosse uno...
e tu sai chi è il primo rompi balle o a chi mi riferisco?SasaDoku ha scritto:Lo stesso "rompiballe" potrebbe benissimo, invece di andare a scovare queste anomalie, piazzare un cartello nuovo all'angolo del palazzo che ospita il comando e aspettare con la macchinetta davanti al portone per fotografare tutto l'universo creato che passa di lì: in un paio di giorni farebbe tanti soldi da sostituire tutte le auto di servizio con delle Ferrari, e poi magari andare a ingarellarsi con la pattuglia della Lambo di prima... 8)giacomogiuseppe ha scritto:nemmeno io ne ho visti ma ciò non toglie che "potrebbero" essere installati a discrezione del primo....rompiballe di turno approfittando delle "dimenticanze " citateSasaDoku ha scritto:L'A3 l'ho fatta in entrambi i sensi, tra Salerno e Villa S.G., innumerevoli volte, sia di giorno che di notte, da buon siculo transumante: MAI trovato un velox che fosse uno...
Perché non lo fa? Probabilmente perché non è il primo rompiballe di turno a decidere dove e perché vanno piazzati i velox...![]()
No. Non tanto da dirti nome e cognome, almeno...giacomogiuseppe ha scritto:e tu sai chi è il primo rompi balle o a chi mi riferisco?SasaDoku ha scritto:non è il primo rompiballe di turno a decidere dove e perché vanno piazzati i velox...![]()
Certo. E se l'interlocutore si sforzasse, lui per primo, a scrivere in maniera chiara e comprensibile, non dovrebbe poi andare in giro a dare dello sfaticato a chi lo legge...quando si legge bisogna anche cercare di sforzarsi per cercare di intendere cosa potrebbe volere dire l'interlocutore, saluti
SasaDoku ha scritto:A PARTE IL FATTO che, per come vado io, se mi filmano poi mi fermano solo per chiedermi la liberatoria e mandare la cassetta a paperissima :lol: , ci credi che la famosa Lambo l'ho vista solo da ferma alla Festa del Corpo e in parata per il 2 giugno, entrambe le volte a Roma?99octane ha scritto:Eh, ocio alla Lambo della stradale col Provida... bazzica spesso da quelle parti, e quello e' un velox che non solo ti misura, ma poi ti corre anche dietro!
Di buono c'e' che non notarla e' davvero difficile!
Secondo me quella del pattugliamento della SA-RC con la Lambo è una leggenda diffusa ad arte per indurre alla prudenza i "piedoni" in transito (coi "locali" infatti non funziona un gran che, a quanto ho potuto constatare...)
Cicciobello non t'allargare troppo. Hai iniziato male e finisci anche peggio. Con questo tono ti rivolgi a qualcuno della tua famiglia.SkyBigMaggot ha scritto:ilSagittario ha scritto:Ci conosciamo?SkyBigMaggot ha scritto:A tutti i grandi Inquisitori, compreso al Sagittario che non legge le risposte gia scritte...
Ribadisco, nella fiera della vostra ipocrisia, sapete dare una risposta sensata?
Domanda:
Perche vengono vendute auto che superano il limite di velocità?
Interessante sarebbe anche l'autorevole risposta della moderatrice Luisella, oltre a quella dei tanti intervenuti. Ma vedo che senza polemica o senza frasi fatte o luoghi comuni non si resiste, eh...
Vi aspetto, fermo a destra, con le 4 frecce accese....![]()
Ipocrita lo dici a tua sorella.
Se non sai stare su un forum, fra dialettica e battute, sinceramente son problemi tuoi. La parola IPOCRITA, se sei capace di connettere bene, vedrai che era generalizzata. Poi, visto che sei agitato, in riferimento al tuo ingresso sulla mia domanda iniziale, avrai visto che c'era anche la mia risposta.
Capisco che quando bolle l'acqua il coperchio salta, però... stai calmino, e conta fino a 10.
Ipocrita, ribadisco era generalizzato.
Stop.
ilSagittario ha scritto:Cicciobello non t'allargare troppo. Hai iniziato male e finisci anche peggio. Con questo tono ti rivolgi a qualcuno della tua famiglia.SkyBigMaggot ha scritto:ilSagittario ha scritto:Ci conosciamo?SkyBigMaggot ha scritto:A tutti i grandi Inquisitori, compreso al Sagittario che non legge le risposte gia scritte...
Ribadisco, nella fiera della vostra ipocrisia, sapete dare una risposta sensata?
Domanda:
Perche vengono vendute auto che superano il limite di velocità?
Interessante sarebbe anche l'autorevole risposta della moderatrice Luisella, oltre a quella dei tanti intervenuti. Ma vedo che senza polemica o senza frasi fatte o luoghi comuni non si resiste, eh...
Vi aspetto, fermo a destra, con le 4 frecce accese....![]()
Ipocrita lo dici a tua sorella.
Se non sai stare su un forum, fra dialettica e battute, sinceramente son problemi tuoi. La parola IPOCRITA, se sei capace di connettere bene, vedrai che era generalizzata. Poi, visto che sei agitato, in riferimento al tuo ingresso sulla mia domanda iniziale, avrai visto che c'era anche la mia risposta.
Capisco che quando bolle l'acqua il coperchio salta, però... stai calmino, e conta fino a 10.
Ipocrita, ribadisco era generalizzato.
Stop.
Stop.
E quindi? Non capisco il motivo della precisazione.birillo21 ha scritto:Questo fine settimana, sulla strada in questione, a causa, sembra, di una buca, è morta una ragazza di 36 anni che viaggiava su una moto come passeggera.
Le foto sul giornale mostrano un tratto rettilineo.
Epme ha scritto:maurofiorini ha scritto:Sei mai stato sulla E45?andreabex87 ha scritto:Maledetto criminale...
Magari questo scellerato viaggiava a 220 in una strada a 2-3 corsie, dritta, con asfalto appena rifatto, verso le 2 di notte e con strada completamente libera... Un vero pericolo per la altrui vita!
Evidentemente no, altrimenti non avrebbe fatto quel commento.
Per chi non c'è mai stato, la Salerno Reggio Calabria al confronto sembra una autostrada californiana a 12 corsie ...
Mauro965 ha scritto:birillo21 ha scritto:(AGI) - Citta' di Castello (Perugia), 25 apr. - Viaggiava a 221 km/h al volante della sua Bmw lungo la E45 Orte-Cesena in direzione nord. Patente subito ritirata a un 50enne perugino fermato dalla polizia stradale in prossimita' di Citta' di Castello, su un tratto rettilineo dove il limite massimo consentito e' di 110 km/h. L'infrazione e' stata rilevata dal Telelaser. Oltre all'immediato ritiro della patente di guida - il limite varia da 6 a 12 mesi - con la decurtazione di 10 punti, gli agenti hanno applicato una multa di 500 euro.
Mi dispiace molto per lui
Mauro965 ha scritto:mikuni ha scritto:A questi qua, oltre che ritirargli la patente per minimo un anno, oltre che confiscare l'auto, oltre che multarli salatamente, oltre che fargli fare almeno un mese di galera, sapete cosa gli farei?
Li obbligherei a rifare la patente e poi a circolare obbligatoriamente per 5 anni con una Tata Indica color marrone cacarella pastello. E dovrebbe avere una grossa D di demente dipinta con vernice rosa su tutti 4 i lati e sul tetto. :twisted:
Io personalmente manderei i fautori dei limiti bassi un po' in Germania ... chissà che non gli si aprano nuovi orizzonti ... :twisted:
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa