dai...non te la prendere...te lo dico da persona che ha la famiglia che è ben più meridionale di te, ma che è nata e cresciuta in una città del nord...nessuno vuole generalizzare, ma ci sono differenze enormi, macroscopische tra gli stili di vita, la cura x il territorio e il paesaggio tra nord e sud....e la colpa non è dello stato che abbandona il sud, ma dei cittadini....procida ha scritto:fabiologgia ha scritto:A Napoli uno su due è abusivo. E questo assioma vale per tutto non solo per i tabaccai.
Saluti
Infatti......sono un medico abusivo!!
Ovviamente non ho studiato 6 anni + 3 di med. sport, non mi sono mai fatto il sedere....., evito accuratamente di lavorare e cerco di sfruttare gli altri e sono un itagliano, al contario di Voi italiani del NORD (meno male che il mio collega di ambulatorio fa parte dell'altro 50%!).
Contenti?!
Meno male....vabbuò?
Saluti e sincere congratulazioni a chi crede ancora nelle favole e guarda solo in casa altrui, senza mai dare una sbirciata allo specchio...
Buona domenica
certo anzichè pensare di accorciare questo gap ora come ora stiamo andando in direzione opposta