fabiologgia ha scritto:A Napoli uno su due è abusivo. E questo assioma vale per tutto non solo per i tabaccai.
Saluti
procida ha scritto:fabiologgia ha scritto:A Napoli uno su due è abusivo. E questo assioma vale per tutto non solo per i tabaccai.
Saluti
Infatti......sono un medico abusivo!!
Ovviamente non ho studiato 6 anni + 3 di med. sport, non mi sono mai fatto il sedere....., evito accuratamente di lavorare e cerco di sfruttare gli altri e sono un itagliano, al contario di Voi italiani del NORD (meno male che il mio collega di ambulatorio fa parte dell'altro 50%!).
Contenti?!
Meno male....vabbuò?
Saluti e sincere congratulazioni a chi crede ancora nelle favole e guarda solo in casa altrui, senza mai dare una sbirciata allo specchio...
Buona domenica
procida ha scritto:fabiologgia ha scritto:A Napoli uno su due è abusivo. E questo assioma vale per tutto non solo per i tabaccai.
Saluti
Ovviamente non ho studiato 6 anni + 3 di med. sport, non mi sono mai fatto il sedere....., evito accuratamente di lavorare e cerco di sfruttare gli altri e sono un itagliano, al contario di Voi italiani del NORD (meno male che il mio collega di ambulatorio fa parte dell'altro 50%!).
Contenti?!
Meno male....vabbuò?
Saluti e sincere congratulazioni a chi crede ancora nelle favole e guarda solo in casa altrui, senza mai dare una sbirciata allo specchio...
Buona domenica
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ebbasta col dire che i Napoletani sono furbi... perché non è vero.
Ebbasta col dire la loro situazione è così e non ci possono fare niente... non è vero.
Ebbasta con la commiserazione e i piagnistei... hanno stancato.
Napoli è L'UNICA città dove (causa anche dell'emergenza rifiuti a suo tempo) sono contento di essere scappato via. Per carità.
Il discorso dei tabaccai/abusivismi vari sapete cosa mi ha detto un Napoletano?
Se non ci fosse l'abusivismo, le mafie, i mestieri improvvisati saremmo tutti alla fame.
Primo: Non è vero. Secondo : Questo ragionamento non porta da nessuna parte
Luoghi comuni?
Io sono Veneto e ne vado (quasi sempre) fiero.
Ma i luoghi comuni sono duri a morire...
Un esempio piccolo piccolo... i delitti del cuoco... chi è il personaggio sfigato deficiente rincocefalo? Un Venessian ostregheta.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ebbasta col dire che i Napoletani sono furbi... perché non è vero.
Ebbasta col dire la loro situazione è così e non ci possono fare niente... non è vero.
Ebbasta con la commiserazione e i piagnistei... hanno stancato.
Napoli è L'UNICA città dove (causa anche dell'emergenza rifiuti a suo tempo) sono contento di essere scappato via. Per carità.
Il discorso dei tabaccai/abusivismi vari sapete cosa mi ha detto un Napoletano?
Se non ci fosse l'abusivismo, le mafie, i mestieri improvvisati saremmo tutti alla fame.
Primo: Non è vero. Secondo : Questo ragionamento non porta da nessuna parte
Luoghi comuni?
Io sono Veneto e ne vado (quasi sempre) fiero.
Ma i luoghi comuni sono duri a morire...
Un esempio piccolo piccolo... i delitti del cuoco... chi è il personaggio sfigato deficiente rincocefalo? Un Venessian ostregheta.
Saluti
Contenti?!
migliazziblu ha scritto:Per non parlare del Veneto " imbriagon ".....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa