gallongi ha scritto:The Dark ha scritto:Sai delle testate automobilistiche ti potevi fidare fino a qualche anno fa', ma da qualche tempo e' il dio denaro che comanda... :?
Ho avuto Volvo, BMW, AUDI, e ancora volvo, poi se vuoi ti posso elencare tutti i problemi che ho avuto con le marche sopra citate, non ultimo i tasti di plastica dell'audi che si "scrostavano" o i rumori provenienti dal cruscotto BMW dopo 100k km ..... quindi e' vero che gesu' non si e' morto di freddo ma forse non e' il sottoscritto a raccontarselo.![]()
Che il denaro comandi ok,non lo metto in dubbio,però l'audi ora come ora imho fa buonissimi prodotti e altrettanto fa Volvo per carità ,gusti personali a parte ..io riconosco alle volvo tantissime qualità,per quello che ho potuto constatare di persona,e se finora non l'ho mai messa in garage e' perché in un caso ci sono stati limiti di cilindrata alta che ora e' un lontano ricordo sull3 ultime( parlo della V70) e nell'altro un design poco gratificante ( parlo della V 50 )...ho interpretato la tua presa di posizione come troppo eccessiva nei confronti di costruttori ai vertici nelle loro categorie.tutto qui...![]()
Penso che alcune auto oggi siano poravvalutate solo per il marchio che portano.
Che un'audi A8 valga i soldi richiesti per acquistarla non ce' dubbio ma parliamo di altri segmenti.
Un'audi A4 e una V60 non hanno grandi differenze, anzi tutt'altro ma siccome la prima porta uno stemma molto, anzi troppo blasonato allora il costo dell'auto lievita di molto. Stesso discorso per Mercedes e Wolksvagen.
Poi sicuramente il fattore gusto gioca un ruolo fondamentale.