Ma come vieni a 25 KM da me e non mi fai sapere niente :evil:angelo0 ha scritto:No ,ma ci sono stato dal 27.06 al 4.07, a Grottammare/S.Benedetto d.T.75TURBO-TP ha scritto:Hei nonno Angelo sei in italia?angelo0 ha scritto:Sbagliato! come il modo di pensare.... non é Fiat che dovrebbe disturbare,ma il poco che mettevecchioAlfista ha scritto:angelo0 ha scritto:ah no ! allora dividiamo con la BravovecchioAlfista ha scritto:angelo0 ha scritto:Secondo me il sistema per sbloccare il problema esiste ,1° Fiat deve capire che Ferrari,Maserati, Alfa, Lancia, e Fiat ,non sono un solo marchio 2° Mettere tra Fiat.......e Ferrari la via di uscita con Alfa e maserati con segmenti B e C Speciali D che ha sempre appartenuto Alfa un intermedia D-F per alfa e la F per maserati.Questi due Marchi si possono dividere in Specifico la meccanica sulla intermedia per ALfa e la F per maserati con prezzi che non si divarano diciamo come fanno le Tedesche.alkiap ha scritto:E' una vita che ne parlano, ma non è mai stato fatto nulla per realizzarlo.
Ammettiamo che realizzino un V6, aspirato e/o sovralimentato: su cosa lo montiamo?
Giulia a Trazione Anteriore?
Lo sviluppo dei propulsori deve andare passo passo con quello dei pianali, e su questo punto purtroppo c'è poca carne al fuoco
Affianco a questi due Marchi la Lancia che guarda verso Audi,con alfa e Maserati puntati verso BMW e MB.
Tutto giusto.
Ma, scusa l'ortodossia, io con Maserati non voglio condividere un bel nulla
A meno che non si parli di Tridente con meccanica Alfa Romeo 8)![]()
![]()
![]()
quello che avviene da 20 anni a sta parte.
Peccato che è fiat a metterci la sua nobilissima meccanica...![]()
![]()
![]()
![]()
Potevamo fare una bella serata