Buon lunedì a tutti voi 
Ecco, troppo tennis?? :lol:LUISELLA1972 ha scritto:io mi sento molto stanca....in più mi fa molto male il braccio destro..mi sa che mi son beccata una tendinite..![]()
biasci ha scritto:Ecco, troppo tennis?? :lol:LUISELLA1972 ha scritto:io mi sento molto stanca....in più mi fa molto male il braccio destro..mi sa che mi son beccata una tendinite..![]()
LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Ecco, troppo tennis?? :lol:LUISELLA1972 ha scritto:io mi sento molto stanca....in più mi fa molto male il braccio destro..mi sa che mi son beccata una tendinite..![]()
no......sacchi della spesa troppo pesanti per me.....
Siamo in due. Mia moglie quando fa la spesa, la fa in orario tattico in modo da farmi portare a me le borse :shock:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Ecco, troppo tennis?? :lol:LUISELLA1972 ha scritto:io mi sento molto stanca....in più mi fa molto male il braccio destro..mi sa che mi son beccata una tendinite..![]()
no......sacchi della spesa troppo pesanti per me.....
Ecco, lo sapevo..... sono rimasto l'unico mona a portare le borse della spesa....
Ma perchè le donne dicono tutte così?????????????????LUISELLA1972 ha scritto:ma no....le borse le portiamo tutti e due, solo che io ho voluto esagerare: "Ce la fai?" "Siiiiiiiii sono forzuta!"
ahiaaaaaaaaa
beh, sai...essendo multitasking a volte non sentiamo la fatica sul momento....per poi ritrovarci a pezzetti il giorno dopobiasci ha scritto:Ma perchè le donne dicono tutte così?????????????????LUISELLA1972 ha scritto:ma no....le borse le portiamo tutti e due, solo che io ho voluto esagerare: "Ce la fai?" "Siiiiiiiii sono forzuta!"
ahiaaaaaaaaa![]()
Secondo me è anche questione di orgoglio !!LUISELLA1972 ha scritto:beh, sai...essendo multitasking a volte non sentiamo la fatica sul momento....per poi ritrovarci a pezzetti il giorno dopobiasci ha scritto:Ma perchè le donne dicono tutte così?????????????????LUISELLA1972 ha scritto:ma no....le borse le portiamo tutti e due, solo che io ho voluto esagerare: "Ce la fai?" "Siiiiiiiii sono forzuta!"
ahiaaaaaaaaa![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa