........penultimo........a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Ecco, troppo tennis?? :lol:LUISELLA1972 ha scritto:io mi sento molto stanca....in più mi fa molto male il braccio destro..mi sa che mi son beccata una tendinite..![]()
no......sacchi della spesa troppo pesanti per me.....
Ecco, lo sapevo..... sono rimasto l'unico mona a portare le borse della spesa....
Mettiti in coda !!!Kren ha scritto:........penultimo........a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Ecco, troppo tennis?? :lol:LUISELLA1972 ha scritto:io mi sento molto stanca....in più mi fa molto male il braccio destro..mi sa che mi son beccata una tendinite..![]()
Ecco, lo sapevo..... sono rimasto l'unico mona a portare le borse della spesa....
biasci ha scritto:Siamo in due. Mia moglie quando fa la spesa, la fa in orario tattico in modo da farmi portare a me le borse :shock:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Ecco, troppo tennis?? :lol:LUISELLA1972 ha scritto:io mi sento molto stanca....in più mi fa molto male il braccio destro..mi sa che mi son beccata una tendinite..![]()
Io sono contento di andare a fare la spesa con mia moglie perchè lei compra quello che serve, io il restoLUISELLA1972 ha scritto:Io mi diverto a fare la spesa con mio marito: ci divertiamo a curiosare tra le corsie![]()
![]()
![]()
ci piace condividere![]()
biasci ha scritto:Io sono contento di andare a fare la spesa con mia moglie perchè lei compra quello che serve, io il restoLUISELLA1972 ha scritto:Io mi diverto a fare la spesa con mio marito: ci divertiamo a curiosare tra le corsie![]()
![]()
![]()
ci piace condividere![]()
![]()
![]()
![]()
migliazziblu ha scritto:biasci ha scritto:Siamo in due. Mia moglie quando fa la spesa, la fa in orario tattico in modo da farmi portare a me le borse :shock:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Ecco, troppo tennis?? :lol:LUISELLA1972 ha scritto:io mi sento molto stanca....in più mi fa molto male il braccio destro..mi sa che mi son beccata una tendinite..![]()
Io vado direttamente da solo.....
mia moglie e' un "peso morto
" e devo tirarmi dietro anche lei.....
Ciao
a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Ecco, troppo tennis?? :lol:LUISELLA1972 ha scritto:io mi sento molto stanca....in più mi fa molto male il braccio destro..mi sa che mi son beccata una tendinite..![]()
7 ore e mezza in un centro commerciale??? o mio dio...ma le palle te le sei portate dietro in una delle buste della spesa???ivanpg ha scritto:Se vado solo, con il biglietto scritto dalla moglie, impiego un quarto del tempo di quando vado con lei.
Sabato sono andato in un centro commerciale con moglie e figlie (21 e 15 anni), sono entrato alle 10.30 e sono uscito alle 16.00. Per me 3 camice e un paio di pantaloncini. Lasciamo perdere loro :?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa