agusmag ha scritto:Sei riuscito a provare l'auto? Come è andata con lo sconto? Sei riuscito ad ottenere qualcosa in più?
Complimenti per l'acquisto. Mi sembra una scelta molto clever.
sandro63s ha scritto:A che cosa serve il Forum Skoda?
Ad evitare che un bravo ragazzo come te abbandoni il miglior forum di 4R e finisca, per la sua eterna indecisione, nel forum Kia(Soul) o in quello Fiat (Croma), nel Citroen (C3 Picasso) o addirittura nel Dacia (Duster). Se non l'hai ancora capito in questo forum, una volta entrati, non se ne esce più (dicono dia dipendenza :shock: :shock: )..ricorda queste mie parole quando, un giorno, guiderai una Superb![]()
miranda453 ha scritto:Io riconosco al forum di avermi dato molto ma non tanto per le auto in se stesse che poi sono plastica e lamiera, quanto per le amicizie.
aleemma ha scritto:Ciao andaland aspetto anche io la roomy con quella motorizzazione cosa ti ha spinto in quella direzione? (1,2 TSI) si dice sia parca come consumi e silenziosa a me interessava questo visto che in famiglia abbiamo anche una fabia 1,2 70 cv che va benissimo ma è un pò rumorosa....
L'unica cosa che ho deciso di testa mia è il colore (grigio platino)
gbortolo ha scritto:dai non dire così è l'unica cosa che ha scelto lui e non tu :!:
L'unica cosa che ho deciso di testa mia è il colore (grigio platino)![]()
![]()
![]()
![]()
nonostante il sondaggio....
miranda453 ha scritto:Io riconosco al forum di avermi dato molto ma non tanto per le auto in se stesse che poi sono plastica e lamiera, quanto per le amicizie.
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Io riconosco al forum di avermi dato molto ma non tanto per le auto in se stesse che poi sono plastica e lamiera, quanto per le amicizie.
... nel tuo caso un po' meno di "plastica"... il PANNELLO!!!
![]()
![]()
Per il resto... :thumbup:
Ciao 8)
cuorern - 1 giorno fa
Temugin73 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa